Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via P. R Pericch, 20, 52010 Chiusi della Verna AR, Italia.
Telefono: 3450216000.
Sito web: villa-la-verna.com.es.
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Villa La Verna

Villa La Verna, ubicada en la tranquila y pintoresca Chiusi della Verna, AR, ofrece a sus huéspedes una experiencia única e inolvidable con sus alojamientos cubiertos.

Esta encantadora villa se encuentra en el Via P. R Pericch, 20, 52010, y cuenta con un teléfono de contacto 3450216000 y una página web villa-la-verna.com.es donde puedes encontrar más información sobre los servicios que ofrecen.

Villa La Verna es conocida por su excelente servicio y comodidad, y ha recibido opiniones positivas de sus huéspedes con un promedio de 4.2/5 en un total de 37 reseñas en Google My Business.

La villa se encuentra en una ubicación privilegiada, rodeada de hermosos paisajes y tranquilidad, lo que la hace perfecta para aquellos que buscan una escapada relajante y tranquila. Además, sus alojamientos cubiertos ofrecen todas las comodidades necesarias para una estancia cómoda y agradable.

Villa La Verna es una excelente opción para aquellos que buscan un lugar acogedor y tranquilo para alojarse durante sus vacaciones. Con su excelente servicio, comodidades y ubicación, es fácil ver por qué tantos huéspedes han dejado opiniones positivas sobre su estancia en la villa.

Si estás buscando un lugar para alojarte durante tu próxima visita a Chiusi della Verna, te recomendamos encarecidamente que visites la página web de Villa La Verna y reserves tu estancia. Estamos seguros de que no te decepcionará.

Recensioni di Villa La Verna

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Mariolina Avataneo
1/5

Villa in bellissima posizione. MA. Struttura in pessimo stato di manutenzione, sporca e trascurata.
Appartamento: spazio inesistente per riporre i viveri, stoviglie usurate, un solo piccolo armadio per sei persone, letti singoli e divano letto scomodi. Piscina: con accesso libero da più strutture, pulizia scarsa quella dell'acqua e nulla quella degli spazi circostanti. Giardino: ampio ma privo di privacy, passaggio di chiunque (cancello aperto notte e giorno).
E soprattutto: presenza di giovani (figlio e amici della proprietaria) rumorosi e privi di riguardo per gli spazi e il riposo degli ospiti. Atteggiamenti, questi, negati e giustificati dalla proprietaria, anche lei maleducata e arrogante, per nulla disponibile a rimediare alle numerose mancanze.
SCONSIGLIATISSIMO!

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Valerio Lapini
1/5

Abbiamo fatto una vacanza di due settimane, la vista dalla villa verso la valle è stupenda, peccato che quando sono in casa i proprietari sembra di avere una gara sopra alla testa, si sente tutto come se non ci fosse un solaio,la casa manca di manutenzione e la pulizia e' un opzinal . Abbiamo trovato una tovaglia sporca nel cassetto, in cucina mancano gli spazi per poter mettere la spesa, mancano delle stoviglie più recenti, il box doccia perde acqua e la leva del miscelatore doccia dondola come se stesse per cadere, come il porta salviette del lavabo, le finestre della cucina e della camera che affacciano sul giardino dove passano gli ospiti del altro appartamento non sono il massimo, come le zanzariere messe alle finestre con del adesivo e non si possono aprire gli sportello i delle finestre, il Wc era nero sul fondo come se non fosse stato pulito da tempo, mobili in bagno inesistenti come gli armadi specie nella camera con due letti !

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Letizia Martini
5/5

La villa non solo è in posizione panoramica, ma è in oasi di silenzio.
Belle le camere, super pulite e spaziose, con possibilità di stare fuori nelle serate più calde e fare anche un tuffo nella piscina vista valle.
Il luogo ideale per il relax ed escursioni a piedi.
Perfetto tutto

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Gilberto Venco
1/5

La villa è in posizione panoramica. E qui finiscono le note positive.
Abbiamo soggiornato nel trilocale Lapo per 11 giorni.
Pulizia inaccettabile.
Stoviglie inadeguate e spazio dispensa inesistente.
Spazio insufficiente nei pochi mobili, in una delle 2 camere l’armadio non può definirsi tale.
Luce bagno bruciata (segnalazione senza esito).
Sciatteria, disordine e scarsa manutenzione negli spazi esterni. Assenza di chiare e valide delimitazioni degli spazi privati. Pericolo (per chi ha bambini o cani) derivante dal cancello sempre aperto e da una ripida scalinata senza protezioni.
Piscina (in condivisione con altre strutture) sporca dentro e fuori.
Presenza al piano superiore del figlio della proprietaria e amici, con forti limitazioni al riposo notturno, pomeridiano, all’agibilità della piscina.
E, ciliegina sulla torta, proprietaria arrogante, indulgente e pronta a deroghe unilaterali al regolamento per i familiari ma per niente disponibile alle richieste o rimostranze degli ospiti.
Da evitare accuratamente.

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Elena Venco
1/5

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Lapo. È stata una vacanza molto al di sotto delle aspettative e con una pessima accoglienza.
Esternamente la villa fa la sua figura, ma si percepisce subito che manca di manutenzione. Fioriere vuote, sporcizia, persiane sverniciate: come biglietto da visita già non è il massimo.
Al nostro arrivo abbiamo trovato polvere ovunque, pavimenti sporchi e macchiati e pentole/posate con resti di cibo appiccicati, per cui, sebbene stanchi del viaggio, abbiamo dovuto fare noi le pulizie. Mancavano cose essenziali, ad esempio una padella antiaderente. Alla nostra richiesta, la proprietaria si è seccata e ha detto di provvedere in autonomia se avevamo esigenze particolari (!). Poi ce ne ha fatta portare una totalmente usurata.
La lavastoviglie non lava bene e lascia patine e aloni sulle stoviglie.
Piatti e bicchieri sono da cambiare, ormai usurati e tutti diversi tra loro.
I coperchi non sono quelli giusti per le pentole. In cucina non c'è spazio per mettere il cibo (manca una dispensa).
Il bagno ha macchie di muffa nella doccia. La lampadina sopra al lavabo è bruciata. Il miscelatore è rotto e bisogna tenerlo mentre ci si lava per avere l'acqua calda. Gli armadi sono sporchi e inutilizzabili. Appendiabiti in una delle due stanze rotto.
Zanzariere squarciate in più punti che fanno entrare zanzare e insetti.
Divano letto nel soggiorno inutilizzabile (scomodo e cigolante) per cui non adatto a 6 persone come invece viene dichiarato. Letti durissimi. Lavatrice presente ma stendibiancheria piccolissimo.
Da evitare se cercate pace e tranquillità.
I proprietari stanno nell'appartamento di sopra e il figlio giovane e maleducato ci soggiorna con gli amici. Non abbiamo potuto dormire per gli schiamazzi e il trambusto fino alle 2 di notte. Inutile lamentarsi, la proprietaria dirà sempre che a casa loro fanno quello che vogliono (nonostante sul regolamento sia scritto di rispettare la quiete dalle 23 alle 9). Attenzione, poi, che l'appartamento non ha nessuna privacy, visto che si trova proprio sul passaggio di tutte le altre unità della villa. Siccome è al piano terra e nella stanza da letto mancano le tende, bisogna tenere le persiane chiuse anche di giorno, perché passa continuamente gente sul marciapiede attorno alla casa. Per questo motivo non abbiamo mai potuto mangiare fuori.
Piscina: piastrelle sconnesse e scarsa igiene. Inoltre è condivisa con ben 4 strutture, quindi non ad uso esclusivo della villa come invece viene dichiarato. In più ci vanno abitualmente gli amici dei proprietari. Nonostante il regolamento vieti l'uso della palla, il figlio dei proprietari e i suoi amici sono soliti giocare in piscina col pallone da calcio pesante (oltretutto rischiando di sfasciare il parabrezza delle auto parcheggiate) e ascoltano musica ad alto volume tutto il giorno. La proprietaria, interpellata, ha detto che a casa loro fanno quel che vogliono, anche trasgredire il regolamento. Altro che pace e tranquillità.
Scarsa sicurezza, chiunque può entrare e uscire come gli pare, la struttura non è recintata e il cancello è aperto giorno e notte. Pericoloso per i cani (che non possono stare in giardino) e anche per i bambini piccoli (presenza di una scalinata lunga e ripidissima proprio di fronte all'entrata).
Piscina non sorvegliata.
Ma soprattutto Maria, la proprietaria, è una persona maleducata e incapace di gestire la struttura. Ha chiesto soldi per il cambio di lenzuola dopo una settimana (ovunque, è già incluso). Quando ci siamo lamentati del rumore ci ha detto di andarcene.
Infine, ricevuta fiscale non emessa.
Sconsigliatissimo

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Ilenia D'Anna
3/5

Posto incantevole,giardino immenso, piscina molto pulita.
Si respira aria di pace e tranquillità.
Abbiamo prenotato l'appartamento Gaia per 4 persone.
Abbiamo trovato una camera matrimoniale e un divano letto che in realtà era ad una piazza e mezzo.
Il divano letto non si apriva bene, la parte inferiore del divano non restava bloccata quindi di conseguenza abbiamo dovuto trovare una soluzione per non dormire con le gambe piegate verso il basso.
Qualche insetto a casa.
Pulizia ottima.
Accoglienza idem..
Il signor Mario che abita proprio accanto è stato gentile e disponibile nell' aiutarci con i faretti di fuori che non volevano accendersi ?
Nel complesso non è una cattiva struttura.

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Luciana Bianchini
5/5

Siamo appena rientrati a Roma dopo 10 GG.presso l appartamento Gaia della villa La Verna.Perfetto per due over 70,nella sua semplice funzionalità.Freschissimo in questa estate torrida,dotato di una splendida piscina molto curata, assolutamente silenzioso e rilassante!!! Finalmente una struttura che è molto meglio delle foto che la descrivono!!!! Impossibile,tra l altro,descrivere la pace e il contatto con la natura che regala il grazioso portico,il non coinvolgimento ,se non volontario , con gli altri ospiti,la estrema classe e signorilità dei proprietari presenti e disposti alla condivisione,contemporaneamente assolutamente discreti!Maria e Fabio e la loro deliziosa famiglia ci hanno fatto sentire a casa.....con un empatia che è diventata amicizia!!!Chiusi alla Verna è una dimensione di vita che va tenuta cara, difficile trovarla,delizioso immergervisi..con le sue botteghe,le sue fiere,il casentino DOC.tutto perfetto dunque.....con tanto desiderio di ritornare.Consigliato a chi cerca sapori e valori resilienti.....

Villa La Verna - Chiusi della Verna, Provincia di Arezzo
Jack Inicron
5/5

Sono ritornato in questa splendida villa dopo diversi anni. La casa è meravigliosa con una splendida vista sulla valle. Tutto è estremamente curato, la piscina bellissima, Infine un ringraziamento alla signora Maria, sempre disponibile per ogni nostra richiesta. Tutto perfetto

Go up