Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: V.le dei Templi, 19, 91022 Castelvetrano TP, Italia.
Telefono: 3356472641.
Sito web: tenutavenezia.it
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Tenuta Venezia

La Tenuta Venezia, con sede en Castelvetrano TP, è una struttura accogliente e di alta qualità che offre un'esperienza unica per i suoi ospiti. Situata all'Indirizzo Viale dei Templi, 19, 91022 Castelvetrano TP, Italia, è facile da trovare e raggiungere. Il Telefono 3356472641 è a disposizione per qualsiasi richiesta o domanda.

La loro Specialità è il Bed & Breakfast, che offre una combinazione perfetta di comfort e relax. La loro pagina web tenutavenezia.it è ricca di informazioni dettagliate sulle camere, i servizi e le promozioni attuali.

Con un'ampia gamma di opzioni di alloggio, la Tenuta Venezia è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti. Le camere sono arredate con cura e sono dotate di tutti i comfort necessari per garantire una vacanza indimenticabile. Inoltre, l'ubicazione è ideale per esplorare la bellezza naturale e culturale della zona.

Le opinioni degli ospiti sono unanimemente positive. Con un totale di 30 recensioni su Google My Business, la Tenuta Venezia è al 4.5/5 in termini di media delle opinioni. Questo è un chiaro segnale del livello di soddisfazione dei clienti e del loro impegno verso l'eccezionale servizio fornito.

Se sei alla ricerca di un'esperienza di vacanza da sogno, la Tenuta Venezia è la scelta giusta. Con il loro eccellente Bed & Breakfast, servizi di alto livello e un'ideale posizione, assicurano che il tuo soggiorno sia indimenticabile. Per maggiori informazioni o per prenotare la tua camera, visita la loro pagina web tenutavenezia.it. Non perderti l'opportunità di scoprire perché la Tenuta Venezia è così apprezzata dai suoi ospiti.

👍 Recensioni di Tenuta Venezia

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Matteo M.
1/5

Gesu si è fermato a Tenuta Venezia. Non è un b&b, non è un hotel, non è un appartamento, sembra un centro accoglienza ma piuttosto che per persone per animali. Arredamento vetusto pieno di suppellettili d'altri tempi. Non discuto sulla gentilezza dei proprietari e sul loro impegno ma le 5 stelle di altri post se sono vere sono improponibili. Colazione con panini piastrati al crudo riscaldato e strofinacci per coprire il buffet della colazione. Non so davvero come possano esistere situazioni del genere. Forse potrebbe essere la miglior "pensione per animali". Peccato che farsi svegliare alle 5 da un gallo non sia esplicitato prima della prenotazione.

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Gianni M.

Si tratta di una vera e propria tenuta agricola: una casa abbastanza antica circondata dalle coltivazioni, fondamentalmente da alberi da frutta. I proprietari si dimostrano subito molto gentili e accoglienti e ci aiutano con le valigie. Nell’appartamento è presente un omaggio di benvenuto, costituito da prodotti della tenuta. Ovviamente, essendo una casa di campagna, è presente qualche insetto. La camera da letto è assi piccola e l’accesso al letto molto stretto. Abbiamo consumato in loco una cena, nel complesso buona: bruschette, caponata, zuppa di verdure e riso, fagioli, cotolette, salsiccia, frutta, acqua minerale. In due il costo è stato di 41 €.||Nel complesso un soggiorno accettabile per la durata di due giorni. Tuttavia faccio notare che nella fattoria ci sono numerosi animali in gabbia o in recinti. Gli unici liberi sono i gatti. Quindi se non amate gli animali in gabbia e, in generale, considerate gli zoo e gli acquari come prigioni, il mio consiglio è di evitare questa tenuta, se invece li considerate uno spettacolo didattico, specie per i bambini, allora andateci.

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Fiamma_1976

Sono stata qui con la mia famiglia nel mese di giugno 2016. ||Gli appartamenti sono immersi nel verde, e nel giardino sono presenti diversi recinti con animali di vario tipo. Il giardino andrebbe curato un pò di più. E' presente un piccolo parco giochi, dotato però di giochi ormai in disuso e cotti dal sole..Gli appartamenti non sarebbero male, sono puliti e gradevoli alla vista, ma noi abbiamo sofferto molto per colpa dei letti assolutamente vecchi ed inadatti ad un riposo decente. Purtroppo per le due notti che siamo stati li non abbiamo completamente chiuso occhio, impossibile dormire in materassi così vecchi.||Peccato perchè il posto non sarebbe male, i proprietari sono cortesi e la Signora Lavinia cucina molto bene. Basterebbe poco per migliorare l'esperienza di soggiorno.

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Lillo R.

Ci siamo stati per tre giorni. Una tenuta nel verde. Molti animali ben tenuti perchè funge da fattoria didattica. Le mascotte sono il gattino Felix, trovato piccolissimo e svezzato e che circola liberamente per la tenuta in cerca di coccole e qualcosa da mangiare e la capretta Equus (non chiedete perchè si chiama così), salvata dal pranzo di Pasquetta anch'essa libera di girare e anch'essa in cerca di coccole e cibo. Beninteso gli animali sono ben nutriti ma uno spuntino in più non fa mai male. Staff con in testa la signora Lavinia disponibile e discreto. Conversazioni di un certo livello, se volete stare lì a discurere con la famiglia arricchite la vostra cultura, soprattutto su argomenti artistici. Camere pulite e silenziose. Tenuta in campagna pur a due passi dal centro. Prima colazione super. Sfido chiunque a finirla. Molti prodotti proprio della Tenuta stessa.

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Mirko M. L.

pessimo posto, titolare falso e sorella complice della sua falsità. |mio cugino prenota con bonifico anticipato e non prenotano la stanza dicendo ke il bonifico non è stato fatto per fortuna avevamo la ricevuta alloggiandolo poi in una reggia schifosa con i muri fatti di cemento grezzo senza cucinino e con due bambine piccole; |appena si lavano la metà degli ospiti della tenuta si rimane senza acqua calda perché il bombolone del gas non basta; |gatti e cani in mezzo ai piedi e appena dimentichi la porta aperta te li trovi dentro oltre le formiche e i ragni ovviamente perke in campagna; |proprietario INEDUCATO e sgarbato con la canottiera piena di peli di gatti; |colazione inclusa ma è falso perke alla fine ci hanno domandato 40 eurp per 12 cornetti e due tazze di caffè in 2 giorni. |unica cosa positiva l aria condizionata.|dimenticavo portatevi la carta igienica da casa

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Vittoria G.

Ottimo posto .Avevamo l'appartamento completamente attrezzato con tutti i confort pulito e curato adatto x 5 persone . Conduzione famigliare i proprietari sempre molto disponibili. Colazione eccellente con prodotti locali .Se capitero'di nuovo in Sicilia questo è il posto che ritornerò sicuro anche perché si trova vicino a Silenunte agli scavi archeologici a 25 km si è a Mazara del valo e a 90 km circa a san Vito lo Capo e trapani .

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Onicrom

Nonostante il posto in sè sia carino, la stanza era sporca, polvere ovunque, mobili vecchi, insetti che entravano dalle voragini lasciate nel muro dovute ai lavori fatti male al lavandino della cucina. Mi hanno fatto pagare più del dovuto (visto che me ne sono andato prima della fine del soggiorno per via delle condizioni del posto e del modo in cui mi hanno trattato) e sono stati estremamente scordiali alle mie critiche, dicendo sostanzialmente che era tutta colpa mia. Pessimo soggiorno. Non lo raccomando a nessuno. Fidatevi, andate in qualche altro posto: l'ospitalità siciliana evidentemente in questo posto ha fatto un'eccezione.

Tenuta Venezia - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani
Eva G.
5/5

Il posto è accogliente, immerso nella natura, tra gli animali felici, curato nel dettaglio dai proprietari e la colazione fantastica. Si dorme bene nel silenzio. In estate fa fresco più che alloggiare in dentro....evviva!

Go up