- B&B Fujiyama
- Provincia di Barletta-Andria-Trani
- Tenuta Tannoja - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Tenuta Tannoja - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Indirizzo: Via Castel del Monte, 76123 Andria BT, Italia.
Telefono: 3453313510.
Specialità: Agriturismo, Fattoria, Ristorante, Cucina italiana meridionale.
Opinioni: Questa azienda ha 503 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Tenuta Tannoja
Certamente Ecco una descrizione dettagliata di Tenuta Tannoja, pensata per essere utile e informativa, presentata in formato
👍 Recensioni di Tenuta Tannoja
Adriana G.
Cibo superlativo per la qualità e freschezza nonostante la semplicità dei prodotti della terra, in linea con la concezione di agriturismo. Ottima e vasta proposta di antipasti.
Una piacevole sorpresa per il mio pranzo vegano con una grande attenzione ai miei piatti dall'inizio fino al dolce.
Una cameriera gentilissima, preparatissima, attenta nel suo servizio impeccabile che da sola ha coperto il lavoro di almeno tre camerieri.
Michele P.
Con i miei parenti mi sono recato in questa tenuta forse aspettandoci decisamente di meglio viste le buone recensioni.
Bella la location tipica dell’agriturismo, anche se preferisco meno gingilli ma pulizia che viceversa.
Comincio dallo staff, che purtroppo non era all'altezza. Abbiamo dovuto chiedere svariate volte le bevande. Eravamo in 10, abbiamo chiesto della coca cola ed è arrivato un "quartino" che in pratica è un bicchiere. Chiesta nuovamente facendo notare che era una dose ridicola, ci hanno portato una caraffa da litro riempita per un quarto, quindi sempre un quartino. Ci siamo sentiti presi in giro e lo abbiamo fatto presente ad un altro componente dello staff che ci ha risposto "il ragazzo è così, ribaditelo". Alla terza richiesta abbiamo rinunciato alla coca cola. Nell’altra sala c’era un festeggiamento e uno staff di 3 componenti era davvero sottodimensionato, infatti le altre 2 salette erano malservite.
Finalmente servono gli antipasti, buoni, prodotti semplici ma quello che ti aspetti in un ambiente del genere. Unico consiglio, avete Andria a due passi, i latticini sono migliorabili.
Dopo un po’ di attesa sono arrivati anche i primi, serviti in sala da un grande tegame in terracotta. Al contrario degli antipasti, entrambi i primi erano sottotono, quasi senza sapore e sicuramente senza sale. Passiamo al secondo centrale, ovvero carne alla brace che però contava molte ossa e poca carne.
Concludo con il dolce, forse il piatto migliore, ma al nostro tavolo c'era chi non lo gradiva e ha chiesto un'alternativa, che però non c’era. Ha, quindi, fatto notare che al tavolo accanto fosse stato servito un dolce al cioccolato ma le è stato risposto "no, quello è solo per i bambini". Ma che ragionamento è? Potevate accontentare un cliente dato che non avevate nemmeno un'alternativa.
Parlando con un collega della zona è venuto fuori che da quando è cambiata la gestione molta gente ha smesso di andarci.
Voglio dire all'attuale gestione, siete una tenuta, chi viene da voi si aspetta di "mangiare", mentre le porzioni erano al limite, al nostro tavolo non tutti hanno assaggiato tutti gli antipasti (ad esempio un tortino di patate in 5 vuol dire una forchettata, idem la mozzarella), le porzioni dei primi erano quasi non commentabili perché non puoi servire 6 maccheroni di numero col sugo e un paio di forchettate di orecchiette (nella foto postata vedrete 2 piatti in 1). Non siete un ristorante gourmet. La carne non era presentabile, pochi pezzi commestibili, il resto ossa con poca carne; un altro tavolo ha supposto fossero degli avanzi.
Ad un prezzo più basso avrei accettato, come avrei accettato di pagare di più per un servizio migliore, ma a quel prezzo non si può dare un cattivo servizio.
Ho letto un commento positivo dello stesso giorno, immagino fosse un ospite della tavolata del festeggiamento che è stata servita e riverita, dato che nelle altre 2 sale i commenti erano quasi unanimi, la gente sbuffava, chiedeva più volte le stesse cose, sorrideva amaramente vedendo le porzioni…
Quel giorno secondo me avete perso almeno una ventina di clienti, che vi faranno cattiva pubblicità e questo sul lungo periodo non porta a nulla di buono. Avete la location, basta un’organizzazione migliore!
sbalordita S.
Ho scelto questa tenuta per festeggiare il mio compleanno in famiglia, sicura di trovarmi bene, perché ero già stata con amici. Quando siamo arrivati erano già presenti tutti gli antipasti su tutti i tavoli a servizio di qualche insetto. Ci siamo accomodati e dopo aver terminato gli antipasti che erano già sul tavolo, abbiamo chiesto per ben tre volte il pane, ma questo è arrivato solo con il primo e dovevamo dividerci tre fette di pane in 13 persone. Essendo le porzioni molto piccole, abbiamo chiesto altri antipasti e la cameriera è tornata con una porzione di parmigiana (sempre da dividere in 13). Come se non bastasse nel piatto della bambina abbiamo trovato una piccola pietra, che la bambina aveva fortunatamente riposto nel tovagliolo e non ingoiato. Nel momento in cui ho dato alla cameriera la pietra mi aspettavo che la bambina ricevesse un secondo piatto, magari senza pietra, ma niente. A fine pranzo, quando era arrivato il momento di pagare, mi aspettavo delle scuse da parte del proprietari, ma lui ha preferito nascondersi in cucina e lasciare che la cameriera risolvesse la situazione. Quando ho chiesto di parlare direttamente con lui, la cameriera mi ha risposto che era andato via da un po'. Peccato che 5 minuti dopo, il proprietario esce e mi trova ad aspettarlo, alle mie diverse lamentele, afferma:" Non avete chiesto il bis e per evitare sprechi noi evitiamo di riempire i piatti e un piatto è sufficiente per quattro persone." Peccato che noi eravamo in 13 ed abbiamo ricevuto solo tre piatti per antipasto, ovviamente trovo assurdo doversi dividere un ciuffetto di spinaci in 4. Quando gli ho raccontato della pietra, dopo diverse supposizioni, ha deciso che la pietra proveniva dal sale che era stato inserito nell'acqua di cottura. Ovviamente, niente scuse e quando gli ho chiesto un amaro per i miei invitati, che erano molto scontenti, ha avuto il coraggio di negarmelo perché avevano chiuso la cucina. Da quando per versare un amaro è necessario il cuoco!?!|I bambini però hanno trovato lo spazio esterno molto confortevole.
Rossella N.
Conosco questa location da 25 anni e oggi purtroppo mi ha lasciato delusa.
Titolari completamente assenti sia all'accoglienza che al termine .
Menù povero e privo di tradizioni sicuramente da rivedere e integrare con portate tipiche del territorio che in passato hanno reso questa location un punto di forza;
Festa della befana senza nessuna iniziativa a tema per i più piccoli..
Impressione generale struttura in declino..
Peccato!!!!!
Flyer39635407322
Ci siamo presentati alle 14,30 e nonostante ciò: Accoglienza eccellente, disponibiltà, serviti piatti della tradizione ottimi a prezzi più che onesti. Consiglio a chiunque di gustare le prelibatezze di questo agriturismo. Grazie ancora per come ci hanno accolto.
Margherita S.
Location fantastica, immerso in una bellissima zona verde, agriturismo curato in ogni suo aspetto. Molto caratteristico all'interno, personale gentile e accogliente, molto preparato e sempre presenti alle esigenze del cliente. Qualità del cibo indiscutibile, prodotti freschi e di qualità, con sapori che riportano alla tradizionale cucina pugliese. Molto consigliato per le famiglie e soprattutto per chi ha dei bambini piccoli c'è tanto spazio e in sicurezza.|Lo consiglio.
G V.
Ottimo il cibo, buona l'accoglienza bellissimo il posto.
Vale la pena ritornarci
Rosanna V.
Mai mangiato così male in vita mia. Cibo pessimo, servizio peggio. L'antipasto era già sui tavoli da tempo. La lasagne senza besciamella orrenda.passiamo ai secondi: spezzatino salatissiko immangiabile. Grigliata mista con una salsiccia molle che sapeva di cotechino Ho chiesto il pane e i tovaglioli forse 10 volte prima che lo portasseroL'unica cosa decente l'acqua minerale.prezzo esagerato 60 euro a testa x cibo di scarsissima qualità.
- B&B Palazzo Garibaldi - Genzano di Lucania, Provincia di Potenza
- B&B La Vecchia Corte - Tricase, Provincia di Lecce
Agriturismo I SUINI DI Bagnoli E AREA PIC NIC - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Borgorosa Dimora in Puglia - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Campanili di Puglia B&B - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Hotel Ottagono - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Agriturismo Ai Pilieri di Bagnoli - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Dépendance Castel del Monte - Andria, BT
Chez-Antoinette - Andria, BT
Montegusto - Andria, BT
Masseria Revinaldi - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Terre di Sveva - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
B&B Le Cento Strette - Andria, BT
Bed and Breakfast "Le Stagioni" - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Le Vigne al Castello Luxury Hotel - Andria, BT