San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada San Barbato, 113, 66020 Pollutri CH, Italia.
Telefono: 3454455577.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di San Barbato 113

Il San Barbato 113 è una accogliente struttura ricettiva che offre il servizio di bed & breakfast. Si trova in una tranquilla contrada di Pollutri, un piccolo comune abruzzese situato nella provincia di Chieti. L'esatta ubicazione è nella Contrada San Barbato, 113, 66020, Pollutri CH, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 3454455577.

La struttura è circondata dalla bellezza della campagna abruzzese, offrendo un'atmosfera rilassante e piacevole per chi desidera trascorrere un soggiorno in pieno relax. Gli ospiti possono gustare una ricca colazione italiana, composta da prodotti freschi e locali, prima di iniziare la loro giornata.

Il San Barbato 113 è una scelta ideale per chi vuole esplorare i dintorni di Pollutri e della provincia di Chieti. La struttura è facilmente raggiungibile in auto e offre un parcheggio gratuito per gli ospiti.

La struttura ha ricevuto un totale di 21 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. I commenti positivi degli ospiti hanno sottolineato la cortesia e l'accoglienza del personale, la pulizia delle camere e la posizione tranquilla e rilassante.

Recensioni di San Barbato 113

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
Giulia Latini
5/5

Un luogo dove lasciare il cuore. Difficile non innamorarsi di Marcella, Massimo e la dolcissima piccola Alice. Siamo stati accolti e coccolati. Non volevamo andare via!!!!La loro casa è un'oasi felice nella campagna del chietino vicino alle spiagge più belle della zona. Consigliatissimo per gli amanti degli animali, che sono parte integrante della famiglia!
Ovviamente torneremo.

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
giacomo sanna
1/5

Pessima esperienza. A fronte della disponibilità nel farci ricaricare l’auto elettrica, in questo b&b, decisamente improvvisato, mancano proprio i servizi minimi per un soggiorno piacevole. 1. La camera era caldissima, di giorno come di notte, e non solo per la mancanza dell’aria condizionata (vabbè, pazienza) ma perchè la zanzariera, rotta e montata male, impediva durante il giorno di chiudere gli scuri in legno (garantita anche la sveglia all’alba, oltre che il disagio di una finestra aperta tutta la notte a piano terra). 2. La colazione basica basica è fatta con marmellate monodose industriali e qualche prodottino confezionato del supermarket: in piena campagna abruzzese è così impossibile proporre qualcosa di prodotto localmente? 3. Ogni tanto la manutenzione va fatta: la doccia manca di un intero pannello, la porta d’ingresso si chiude con un piccolo lucchetto volante (chiunque l’aprirebbe con una mano, di fatto la casa non è sicura), il posto per la colazione è in pieno sole e l’unico ombrellone lascia inesorabilmente scoperti due ospiti su quattro; ecc. ecc. Tralasciamo della scarsa cordialità della proprietaria e del vago senso di abbandono generale del giardino.
Diciamo che ai nostri ospiti quel po’ di passione indispensabile per gestire un B&B, se mai c’è stata (a leggere i vecchi commenti, pare di sì), è svanita da un pezzo.
Occhio alle recensioni super entusiaste, noi ci abbiamo creduto, la realtà ci è parsa un po’ diversa.

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
Luca Oldrati
5/5

Ho soggiornato con la mia compagna ad agosto, per ben 3 settimane. Il posto è davvero grazioso, ideale per chi ama scoprire la tradizione abruzzese, in un casale tipico, ben pulito, ordinato. inoltre l'ottima compagnìa di Marcella, Massimo ed Alice, ed i loro fantastici cani, dolcissimi ed educati, ed una cavalla affettuosa. Siamo stati molto bene, ottime colazioni, cene in compagnia a base dei mitici arrosticini, e tanta bella natura.
Lo consigliamo vivamente !

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
Elisabetta Primavera
5/5

Ottima accoglienza, gentili e disponibili. Ci siamo trovati benissimo!
Le camere pulite e confortevoli. Un giardino a disposizione con animali con cui le bambine hanno giocato. Consigliato

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
Maurizio Lioniello
5/5

La casa di Biancaneve e i sette nani oppure la casa di Pippi Calzelunghe. Insomma un posto incantato con due ospiti (Marcella e Massimo) di tutto rispetto. Accoglienti, premurosi, atfettuosii e premurosi.

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
Antonino Aprea
5/5

Abbiamo soggiornato il 15 Agosto 2015 presso questa struttura. Gentilissimi i proprietari, abbiamo preso una quadrupla. Colazione Abbondante, camera pulita e con i confort. Ottima struttura nel verde.

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
associazione le13lune
5/5

Gradevole ambiente sia per le camere pulite ed ordinate, i gestori persone squisite ,il cane Silone una vera bomba di simpatia

San Barbato 113 - Pollutri, Provincia di Chieti
Nicola Cicchitti
5/5

Aria pulita...

Go up