Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Battististraße, 20, 39042 Brixen, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Telefono: 0472838580.
Sito web: isarcus.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 177 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Residence Isarcus

Il Residence Isarcus è una struttura alberghiera situata a Brixen, Autonoma Provincia di Bolzano - Südtirol, Italia. La sua esatta ubicazione è a Battististraße, 20, 39042 Brixen.

Questo residence è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici. Offre una posizione ideale per esplorare la città di Bressanone e i suoi dintorni. Gli ospiti possono approfittare del servizio di telefono al numero 0472838580 per qualsiasi informazione o necessità.

Il sito web ufficiale della struttura è isarcus.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni dettagliate e i servizi offerti.

Il Residence Isarcus si distingue per le sue specialità di hotel. Tra i servizi offerti ci sono camere confortevoli ed eleganti, dotate di ogni comfort, un'accoglienza calorosa e un'atmosfera rilassante.

Gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet e, su richiesta, possono usufruire del servizio di mezza pensione o pensione completa. Inoltre, la struttura offre un parcheggio gratuito per i propri ospiti.

Sul sito web ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni sui prezzi e le offerte speciali.

Il Residence Isarcus ha ricevuto un totale di 177 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5 su cinque. Questa valutazione positiva è un chiaro segno della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei propri ospiti.

Recensioni di Residence Isarcus

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Michela
4/5

Situato a 5 minuti a piedi dal centro di Bressanone, in posizione veramente comoda.
Possibilità di parcheggio interno.

Ho alloggiato in uno degli appartamenti al piano terra: molto pulito, le camere sono di discrete dimensioni.
In camera da letto presenza di grande armadio e stendino pieghevole.
Il salotto/cucina è minimale ma funzionale, il piano cottura presenta due piastre (una volta riscaldate cuociono molto velocemente). Presenza di pentole, posate, utensili da cucina, piatti e ciotole. Non è dotata di lavastoviglie e forno, ma a disposizione spugna per piatti, sapone e canovacci.
L’acqua è potabile e buonissima.
Presenza di divano allungabile e tv.
Il bagno è ampio, la doccia ha sia la campana alta fissa sia il doccino mobile. Presenza di asciugamani e phon con una buona asciugatura. A disposizione prodotti da doccia con una fragranza buonissima.

Una nota di merito al gestore che è stato veramente gentile e disponibile, ci ha dato vari spunti su attività da fare a Bressanone e consigli per una breve ma spettacolare camminata alla Plose (inclusa la funivia nella Brixencard che ci ha consegnato).

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Rita Neri
5/5

Ho soggiornato una notte presso il residence in occasione del mercatino di Natale di Bressanone. Posizione ottima vicino al centro con parcheggio gratuito nel cortile del residence. Camere confortevoli e moderne con tutto il necessario. Siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità in maniera autentica e sincera. Ottimo rapporto qualità prezzo. Importante : danno la Brixen Card con cui si può raggiungere la Plose senza pagare la funivia, visitare tantissimi musei e utilizzare i mezzi pubblici

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Federico Santoro
5/5

Tutto perfetto fin dall'accoglienza. Cura nei dettagli e stanza molto calda. Parcheggio all'interno della struttura e posizione perfetta per raggiungere in cinque minuti a piedi il centro. In stanza anche cialde, infusi e bagno doccia profumatissimo. Compresa nella stanza abbiamo ricevuto anche la BrixenCard che ci ha permesso di andarr sul Plose (costo biglietto sarebbe stato 19€ a persona). Ci torneremo sicuramente quando saremo in zona.

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
fabiana c

Posizione ottima, a 2 minuti a piedi dall'acquarena e vicino al centro. Struttura molto bella e curata nei particolari, con parcheggio interno. Gestori molto gentili e competenti, checkin organizzato con precisione ed elasticità. |L' appartamento dotato di tutte le comodità compreso la macchinetta del caffè con cialde. |Pulizia perfetta degli ambienti, gradevole profumazione dei prodotti per l'igiene.|Una chicca: la crema corpo e mani.|

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Stefano Pantano
4/5

Struttura a poche centinaia di metri dal centro, bella la vista sul fiume. Nulla da eccepire sull'accoglienza. Il nostro appartamento era un po' piccolo per starci in quattro. Comunque era molto pulito. Ci siamo stati a metà luglio, la notte senza aria condizionata non è il massimo. Quattro stelle solo per questo.

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Marina Scarcella
5/5

Comodo da raggiungere dal centro di Bressanone e posteggio disponibile. Siamo arrivati di sera tardi ma, dopo esserci accordati con i gestori, tutto ha funzionato alla perfezione. Stanze abbastanza ampie e pulite. Il divano del soggiorno con due posti letto molto comodi. Gradevole vista sul fiume. Prezzi adeguati. Personale gentile.

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Valentino De Rosa
4/5

Ottima struttura al centro di Bressanone.
Il proprietario persona cordiale e disponibile.

Residence Isarcus - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Alessio Casarolli
5/5

Posizione fantastica a Bressanone, a piedi vai ovunque.

Noi abbiamo parcheggiato la macchina e non l'abbiamo più mossa. La fermata dell'autobus che porta al Plose é a 100 metri.

L'appartamento é fornito di tutto, lenzuola, asciugamani, piatti, tovagliette, posateria, pentolame, spugne, detersivo per i piatti e stendono per i panni.

Benno, il titolare, ci ha trattati benissimo.

Tutti questi fattori ci fanno tornare ogni anno.

Go up