Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Str. Pecëi, 40, 39033 Colfosco BZ, Italia.
Telefono: 0471836289.
Sito web: pceicolfosco.it.
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Pensione Pcëi

Benvenuto alla Pensione Pcëi

La Pensione Pcëi è una sistemazione ideale per chi cerca un'esperienza confortevole e accogliente durante il proprio soggiorno in Alto Adige. Situata in una posizione tranquilla e panoramica, a soli pochi passi dal centro di Colfosco, la pensione offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

Con una lunga tradizione familiare, la Pensione Pcëi è gestita con cura e attenzione per i dettagli, offrendo un'atmosfera calda e accogliente ai propri ospiti. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole, tra cui bagno privato, TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita.

La Pensione Pcëi offre una ricca colazione a buffet, con una varietà di opzioni dolci e salate per soddisfare ogni preferenza. Inoltre, la struttura è convenzionata con ristoranti locali, offrendo la possibilità di gustare i piatti tipici della cucina altoatesina.

Le attività all'aperto non mancano, grazie alla posizione strategica della pensione. Gli amanti della natura e dello sport potranno facilmente raggiungere le piste da sci, i sentieri escursionistici e le piste ciclabili della zona. Inoltre, la pensione offre un servizio di noleggio biciclette e sci, per rendere ancora più facile l'esplorazione della zona.

Recensioni di Pensione Pcëi

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Flavia P

Pensione pessima.|Niente prodotti per bagno |Camera angusta , con bagno pessimo e piccolissimo , sicuramente fatto in stanza in un secondo momento visto che le camere in origine non avevano bagno.|In camera un brutto odore. |Struttura molto vecchia|Prezzo alto visto i servizi offerti e le condizioni delle camere che non corrispondono alle immagini pubblicate sul sito|Nessun prodotto senza glutine e senza lattosio fornito per la colazione .|Pessima esperienza |Sconsiglio alloggio in questura struttura

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Andrea Cancian
5/5

Pensione informale a gestione familiare. Molto accogliente e comoda. Stanze fornite di bagno privato. Dalle camere si gode di una bella vista. All'esterno c'è un piazzale per poter parcheggiare in comodità. La sala per la colazione è molto accogliente. Arredamento tipico in legno

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Virginia S

Io e mia cugina abbiamo soggiornato qui la settimana tra fine gennaio e inizio febbraio, puntando a una struttura vicino agli impianti e in effetti attraversando la strada e scendendo un attimo ci si ritrova sulle piste. Niente da dire sulla signora Petra che è simpatica e disponibile, la struttura però è vecchiotta infatti so che stanno aspettando di ristrutturare. Noi avevamo la camera con balcone, spaziosa con un tavolino e due panche, però si percepiva tutto quello che facevano nella stanza accanto. Bagno molto angusto e con pavimento non propriamente pulito, materassi senza sostegno infatti mi è risultato difficile dormire e ho sofferto di mal di schiena tutta la vacanza. Gli asciugamani li cambiano solo su richiesta. Colazione molto scarsa, a mio parere si potrebbe almeno offrire della frutta fresca e del pane integrale, in ogni caso yogurt bianco molto buono. Buon rapporto qualità prezzo.

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Giampaolo T

Ottima posizione, con ottima possibilità di accesso alle piste e ai mezzi: la vettura è sempre rimasta ferma nel parcheggio. Avevo chiesto camera a ultimo piano, mi è stata data camera vicino alla porta d'ingresso. Colazione del mattino scarsa, come pure la cena, anche se di qualità con piatti ricercati e stile gourmet (siamo in montagna, Alta Badia....). La proprietaria gentile e friendly, ma un poco dispersiva. Poca trasparenza sui costi. Sicuramente la consiglio per spendere poco, ma prima di cena....fatevi un aperitivo con tagliere misto in uno dei qualsiasi bar vicini....altrimenti farete la fine di Fantozzi. (Tu mangia?).

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Lorenzo S

Ho soggiornato in questa pensione dal 9 al 16 febbraio 2019, posto a dir poco favoloso, a condizione famigliare. La signora Petra si è sempre mostrata gentile ed educata. Cucina tipica da leccarsi i baffi. Tornerò sicuramente.||Posizione ottima, neanche 50 metri e sei già sulle piste da sci, di uno splendido comprensorio.

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Cuore De Roma
5/5

Dopo 30 anni che veniamo a colfosco siamo capitati x caso in questa pensione. La signora Petra e simpaticissima e supergentile, il cibo ottimo. Sembrava di essere in famiglia. Basta attraversare la strada x essere sulle piste. Le stanze molto carine e tipiche. Speriamo di trovare posto il prossimo anno. Grazie Petra da Donatella e Francesco da Roma. Siamo stati benisssimo. Febbraio 2020

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Nicola B

Abbiamo deciso per qualche giorno in montagna ed abbiamo optato per la Val Badia. Abbiamo trascorso i nostri giorni alla pensione Pcei. La signora Petra si è dimostrata un'ottima padrona di casa. Sempre disponibile a suggerire i migliori itinerari delle splendide Dolomiti che circondano Colfosco. ||Che dire della cucina: assolutamente favolosa.||Assolutamente consigliato.

Pensione Pcëi - Colfosco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
francescoViterbo

Appena trascorso la settimana di Natale 2018, solita accoglienza cordiale e familiare , Petra gentilissima e disponibile , Georgh super chef con proposte di piatti tipici e veramente squisiti, camere pulite e ben riscaldate . ideale per chi vuole trascorrere in completo relax una vacanza, la comodità delle piste da sci non è da sottovalutare. locale sci e scarponi comodissimo e riscaldato. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Go up