La suite di Dagala del Re - Santa Venerina, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 85, 95010 Santa Venerina CT, Italia.
Telefono: 3472892595.
Sito web: lasuitedidagaladelre.it.
Specialità: Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di La suite di Dagala del Re

La Suite di Dagala del Re è una casa per vacanze situata a Santa Venerina, in provincia di Catania. L'indirizzo esatto è Via Giacomo Matteotti, 85, 95010 Santa Venerina CT, Italia.

Questa struttura offre un'esperienza di soggiorno unica e confortevole, immersa nella tranquillità e nella bellezza della campagna siciliana. Gli ospiti possono usufruire di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile, come una cucina attrezzata, un soggiorno accogliente e camere da letto arredate con gusto.

Il telefono di contatto per La Suite di Dagala del Re è il 3472892595. È possibile contattarli per richiedere informazioni, effettuare prenotazioni o ricevere assistenza durante il soggiorno.

Il loro sito web ufficiale è lasuitedidagaladelre.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sulla struttura, le tariffe, le disponibilità e le attività da svolgere nella zona.

La Suite di Dagala del Re è specializzata in case per vacanze, offrendo un'accoglienza calorosa e un servizio personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Gli alloggi sono adatti per coppie, famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e confortevole in un'atmosfera intima e accogliente.

Al momento, ci sono 2 recensioni su Google My Business per La Suite di Dagala del Re, con una media delle opinioni di 3/5. I commenti dei clienti lodano la bellezza della location, la pulizia e l'accoglienza del personale.

Recensioni di La suite di Dagala del Re

La suite di Dagala del Re - Santa Venerina, Città metropolitana di Catania
Cristina Fichera
1/5

Ferragosto 2024.
Esperienza super negativa con l'host.
Abbiamo visto la struttura sulla piattaforma di booking ad un prezzo, non era possibile prenotare attraverso la piattaforma se non prima facendone richiesta. Quindi veniamo contattati dall'host in modo privato chiedendoci di prenotare fuori da booking ma specificando che il prezzo non era quello che avevamo visto ma anzi di più, dicendoci però che l'orario del check in sarebbe stato alle 10 del mattino ed il check out alle 10 dell'indomani, quindi avremmo avuto la casa a quel prezzo alzato per ben 24h.
Costrette dalla poca possibilità di soggiorno in quella zona per quella data, abbiamo accettato il sovrapprezzo. Fin qui diciamo tutto bene, ma il giorno prima del nostro pernottamento l'host ci scrive un messaggio dicendo che il check in sarebbe stato spostato alle 14:00 del pomeriggio. Chiedendole uno sconto per le quattro ore tolte al soggiorno, l'host rifiuta dicendo che il prezzo sarebbe stato quello a prescindere dall'orario della disponibilità della casa.
Arrivati in struttura notiamo la presenza di una telecamera installata in giardino non segnalata ne' in modo privato da parte dell'host al momento della prenotazione privata e ne' segnalata sulla piattaforma di booking. Inoltre la telecamera è con il sensore di rilevamento del movimento, quindi non proiettata in un singolo punto del giardino dove è presente la piscina e una doccia, ma proiettata sempre e solo su di noi in qualsiasi punto del giardino ci trovavamo seguendoci fino all'entrata dell'edificio.
Per finire, al check out delle dieci, l'host ci avvisa che verrà a controllare che sia tutto in regola e non ci siano stati danni dentro e fuori dalla casa e dopo aver fatto il giro di controllo, la conta delle asciugamani nel caso in cui le avessimo rubate, averci detto che il lavaggio dei piatti non spettava a lei ma a noi, finalmente abbiamo potuto lasciare la struttura.
La struttura nell'insieme è carina, ma penso che servano le basi di ospitalità, cortesia, disponibilità e soprattutto chiarezza per poterla definire una casa vacanza.

La suite di Dagala del Re - Santa Venerina, Città metropolitana di Catania
Salvo Gulisano
5/5

Go up