La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65020 San Valentino in Abruzzo Citeriore PE, Italia.
Telefono: 0858574854.

Specialità: Alloggio turistico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di La Porta della Majella

La Porta della Majella è una sistemazione turistica situata a San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE, Italia). Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, è possibile contattarli al seguente numero di telefono: 0858574854.

Questa struttura offre un'accoglienza calorosa e un servizio di qualità, il che la rende una scelta ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante. Le sue principali caratteristiche includono un'ubicazione tranquilla e panoramica, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, e la disponibilità di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La Porta della Majella è specializzata nell'offerta di alloggi turistici e vanta un'eccellente reputazione per la sua ospitalità e il suo servizio professionale. Gli ospiti possono scegliere tra diverse opzioni di alloggio, tra cui camere singole, doppie e family, tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole.

La sistemazione turistica è situata in una posizione strategica, a pochi chilometri dalla famosa montagna Majella, che offre numerose opportunità per attività all'aria aperta come escursioni, trekking e mountain bike. Inoltre, la zona è ricca di storia e cultura, con numerosi siti di interesse storico e artistico da visitare.

La Porta della Majella ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni testimoniano la qualità del servizio offerto dalla struttura e la soddisfazione generale degli ospiti.

Recensioni di La Porta della Majella

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
Fabio D

Da tempo avevamo voglia di tornare ad esplorare l'Abruzzo ... che territorio fantastico! Ci siamo sempre trovati bene ma questa volta siamo rimasti entusiasti: "La Porta della Majella" è un agriturismo situato in una bellissima posizione dalla quale è possibile godere di panorami mozzafiato. Di giorno si possono fare escursioni nelle zone limitrofe (bellissima la Valle dell'Orfento....) e di notte si può approfittare del silenzio per fare delle dormite fantastiche! Si mangia benissimo e il servizio è ottimo. Applausi ai gestori!!||||Barbara e Fabio

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
eveline r

Volevamo trascorrere qualche giorno in abruzzo e cercando un posto sulla Majella ci siamo imbattuti in questa struttura posizionata in un posto con un panorama bellissimo. l'accoglienza è stata super, le camere pulite e con le finestre che ti offrono la vista delle bellissime montagne di questo versante della Majella. il cibo è da favola, tutto fresco, pasta all'uovo, ravioli divini, carne e arrosticini alla brace buonissimi, pane ottimo, marmellate e dolci fatti in casa a colazione. la notte abbiamo sentito i versi dei cervi nel boschetto vicino alla struttura ed abbiamo incontrato i cinghiali proprio vicino a LA PORTA DELLA MAJELLA. abbiamo fatto diverse escursioni sia organizzate, sia libere. posti davvero incantevoli. non conoscevamo l'abruzzo ma lo consigliamo vivamente, come consigliamo LA PORTA DELLA MAJELLA che ci ha deliziato con un mix di accoglienza e professionalità. ci rivedremo presto.

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
ilnarciso

è un posto incantevole, immerso nel verde. un vero angolo di paradiso. cucinano divinamente i tipici piatti abruzzesi. ottima colazione con marmellate fatte da loro e dolci idem. i bimbi sono stati benissimo. il proprietario molto gentile e disponibile ci ha consigliato le giuste escursioni appropriate ai nostri bimbi. la porta della majella si trova in un punto strategico da cui ci si può muovere per visitare le infinite meraviglie che questa parte degli abruzzi hanno da offrire. fiumi splendidi dove ci si può anche fare il bagno, passeggiate nei boschi incantevoli. il proprietario ci ha anche accompagnato, all'imbrunire, a vedere cervi e caprioli nel bosco vicino alla struttura. un giorno siamo andati anche al mare che dista circa 30 minuti dalla porta della majella.

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
camils87

Con il mio ragazzo abbiamo pernottato in questa struttura una notte. Se si cerca relax e tranquillità é il posto ideale. La posizione é comoda se si vuole visitare il parco della Majella. La camera è carina e spaziosa, unico inconveniente il bagno: manca il bidé.

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
Monica R

Ho pernottato alla Porta per la Majella per 5 giorni, il posto è carino ma la gestione lascia a desiderare per la poco esperienza. Ho richiesto una singola e mi è stata data una matrimonale con letto aggiunto e mi avevano preparato il letto aggiunto per dormire. Ho dovuto chiedere e solo dopo la mia insistenza sono stata accontantata.||La camera era piena di ragnatele ed insetti specie in bagno che ho dovuto togliere da sola||In 5 pernottamenti gli asciugamani sono stati cambiati una sola volta||abbiamo mangiato presso la Porta della Majella la prima sera e prima hanno detto che il conto ammontava a 98 euro e poi a 108 perchè si erano sbagliati e neanche abbiamo visto un menù con in prezzi.||La struttura è illuminata solo davanti e chi dorme nella parte posteriore del casale o lascia la luce accesa o rientra la sera al buio (almeno a saperlo)||ll giardino è da sistemare e non c'è la piscina come indicato sui cartelli sulla strada provinciale (neanche sono iniziati i lavori)||Con più esperienza il posto è carino

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
raffaello g

Se cercate un posto isolato e a contatto diretto con la natura questo è il luogo che fa per voi.||La Porta della Majella è situato in aperta campagna in una zona pianeggiante ai piedi dei monti raggiungibile facilmente dalla Statale 487. Svegliarsi di mattina e fare colazione all'aperto in questo panorama assaggiando i dolci e le marmellate fatte in casa che vi servirà il proprietario è un'esperienza irripetibile. La costruzione nella quale sono situazione le stanze ospita anche un ristorante.||Ci sono però alcuni inconvenienti da valutare: i bagni delle camere sono senza bidet e non è offerto il servizio di pulizia delle stanze (non abbiano trovato la camera in perfetto ordine nemmeno all'arrivo). Per una struttura da 70 Euro a notte ci si poteva aspettare qualcosa in più, visti anche i prezzi inferiori della concorrenza.

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
federica l

Con un gruppo di amici abbiamo organizzato il capodanno in abruzzo.La Porta della Majella ha una posizione strategica e un panorama fantastico a 360°, un cielo strepitoso di notte e, pur restando vicino al paese, è completamente immerso nella natura e rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni in montagna, terme di Caramanico, sci e sci di alpinismo, arrampicata, gite in mtb, escursioni culturali e culinarie!||è vero, i gestori mancano un po' di esperienza, ma sono giovani e vanno incoraggiati!La propietaria ci ha accontentato in ogni richiesta, le stanze sono spartane, come richiede il luogo, ma accoglienti e calde. La struttura può accogliere anche gruppi di 20 persone e viene messa a disposizione una grande cucina professionale. Unico problema rilevato: in 20 persone che usano l'acqua può succedere che questa finisca, ma se ci si organizza il problema non sussiste. Peccato che non ci sia più il servizio di ristorazione, ma comunque se si fa la spesa in zona ci si cucina da soli e si mangia e beve benissimo!ci torneremo

La Porta della Majella - San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
Marzio D

Sono stati 3 gg da favola tra escursioni naturalistiche e visita agli eremi vicini. Il posto è davvero accogliente, Luca poi è stato sempre disponibile e gentile con noi preparando ricche colazioni. Buon prezzo. Torneremo sicuramente!

Go up