Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Michael Pacher, 24, 39030 Falzes BZ, Italia.
Telefono: 0474528140.
Sito web: hotelstarkl.it.
Specialità: Hotel, Appartamenti.

Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Hotel Starkl

Il Hotel Starkl è una struttura ricettiva situata a Falzes, in provincia di Bolzano, precisamente all'indirizzo Via Michael Pacher, 24. La sua posizione è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in montagna, immerso nella natura, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla comodità di avere servizi e comfort a portata di mano.

L'hotel offre diverse opzioni di alloggio, tra cui camere e appartamenti, per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, mentre gli appartamenti sono la soluzione ideale per chi desidera una maggiore indipendenza durante il soggiorno.

Il Hotel Starkl è anche conosciuto per la sua cucina, che offre piatti tipici della tradizione locale e internazionale. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e propone menu à la carte e menù fisso, per accontentare tutti i palati.

La struttura dispone inoltre di una terrazza solarium e di un giardino, dove gli ospiti possono rilassarsi e prendere il sole durante la bella stagione. In inverno, la zona è perfetta per praticare sport invernali, come sci e snowboard, e l'hotel offre un servizio di noleggio attrezzatura e di scuola di sci.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 4/5 su un totale di 41 recensioni. Gli ospiti apprezzano la cordialità e la professionalità del personale, la qualità dei servizi offerti e la bellezza della location.

Recensioni di Hotel Starkl

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Debora Dell' Aglio
1/5

Breve per lavoro. La signora è gentile ma si fa fatica a comunicare perché parla poco l italiano. L 'albergo è pulito ma la moquette è molto vecchia e male odorante lo si sente già nel corridoio dell accesso alle stanze. L arredamento è molto datato nella stanza mancano le prese per la corrente se si vuole caricare il cellulare. In bagno non c'è il bidet in alternativa c'è una specie di catino in plastica.sembra di essere in un altra epoca non c'è tecnologia. Esperienza per me negativa. Per la mezza pensione è troppo cara. È frequentato da persone molto anziane.il televisione è molto piccolo e molto vecchio. Il lavandino del bagno non scarica l acqua. La cena non è stata di mio gradimento perché scadente e pochissima scelta. Non ci tornerei mai!

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
alessandra v

Abbiamo soggiornato in famiglia in agosto 2018 e a marzo 2019. L'ambiente è decisamente datato ma pulito e provvisto del necessario. La titolare è molto gentile . Abbiamo un problema di celiachia e da anni ripieghiamo sull'appartamento per comodità. In questo hotel siamo stati seguitissimi dalla titolare e dallo che che ci ha preparato dei veri manicaretti senza propinarci per più giorni bistecca insalata e frutta per una settimana come ci era capitato qualche anno fa in un altro hotel specializzato in diete ed allergie. Il rapporto qualità-prezzo per noi è stato eccellente. Ci torneremo senz'altro

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Daniela D

Sono stata in questo hotel qualche settimana fa in gruppo. L'Hotel è carino, ma le camere sarebbero sicuramente da rimodernare: moquette sul pavimento, doccia strettissima quasi da non riuscire a girarsi, al posto del bidet vero e proprio un fac simile ma in plastica con una caraffa per prendere l'acqua (!!), una sola presa elettrica in bagno (un problema per chi ha due cellulari da ricaricare). I locali e i letti puliti. Per quanto riguarda la colazione ottima e abbondante, come pure pranzo e cena. Il servizio un po' lento ma comunque tutti molto gentili.

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Lidia P

Siamo andati in questa struttura in gruppo, in occasione della manifestazione Europeada, ed io e il mio compagno alloggiavamo in una doppia. La prima cosa che salta all' occhio è che la struttura è datata, sia nelle zone comuni che nelle stanze. Le porte e i muri sono molto sottili e senti ogni minimo rumore, sia di giorno che di notte. All' interno della stanza c'è una sola presa di corrente, in bagno, quindi anche noi che eravamo in due per caricare il cellulare dovevamo darci il cambio durante le notti, essendo via tutto il giorno. La pulizia lasciava molto a desiderare: i piumini erano dentro a dei sacchi lenzuolo aperti sul fondo dove si potevano notare delle macchie ripetute e alquanto sgradevoli. Il bagno piccolo e l'interno della doccia impraticabile, in quanto sul fondo c'era un tappettino forse mai stato cambiato, tutto marrone e secondo me pieno di muffa. Il personale era praticmaente inesistente e la colazione molto scarsa, tanto che i giorni successivi la abbiamo sempre fatta all' esterno della struttura. ||lo sconsiglio vivamente, intorno abbiamo fatto un giro e ci sono molti bed & breakfast, nuovi e puliti per lo stesso prezzo se non inferiore.

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Footprints540825

Abbiamo soggiornato all'hotel starkl per le festività pasquali,struttura datata,camera e corridoio con moquette che emanava cattivo odore,bagno cieco e addirittura mancava pure la ventola ma soprattutto senza bidet!!monitor tv piccolissimo e posizionato molto in alto.presente una sola presa per caricare il cellulare. Che dire non torneremo mai più... struttura pessima

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Paolo G

Non credevo che in Alto Adige esistessero alberghi con stanze con arredamenti anni 50 e senza bidet. Anche la cucina e’ piuttosto scadente. Visto che anche il posto non e’ granche’ non si capisce chi potrebbe consciamente scegliere questo albergo a parte l’ufficio turistico de Festival Alta Pusteria.

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Bruno Bocci
4/5

L'hotel è indubbiamente un po' datato come arredamento, ma il contesto dove si inserisce lo fa risultare caratteristico e suggestivo. Risulta pulito e la conduzione familiare della famiglia Gatterer è sicuramente un punto forte. Lo conosco da anni e appena posso ci torno volentieri. Lo consiglio!

Hotel Starkl - Falzes, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Simona Vittoria T

Siamo stato in questo hotel nei giorni scorsi (22/24 giugno) in occasione del festival dei cori.|La stuttura è datata e questo non sarebbe un problema ma la moquette nelle camere e nei corridoi emana cattivi odori che variano, di giorno in giorno, a seconda di cosa bruciano in cucina.|I bagni sono ciechi quindi senza finestra ma non è presente nemmeno una ventola quindi vi lascio immaginare. Non esistono i bidet....in ogni bagno ce n'è uno di plastica con una brocca per riempirlo. |La cucina nulla di che ma nemmeno pessima. Direi che il personale e i proprietari appaiono gentili ma in realtà, pur avendo due gruppi corali come ospiti quindi più o meno una quarantina di ospiti, non si sono minimamente preoccupati di tenere il bar aperto la sera obbligandoci quindi ad una scelta: andare a dormire molto presto o andare nel paese più vicino per bere qualcosa e stare un momento in compagnia. Il televisore in camera è posizionato molto in alto, è vecchissimo ed ha il monitor poco più grande di un tablet. In camera esiste una sola presa elettrica, nel bagno accanto allo specchio. Avendo una camera tripla abbiamo dovuto usare le due prese del televisore per ricaricare i cellulari. Che dire.... scriveremo all'organizzazione del festival perchè davvero vorrei sapere come gli possa essere venuto in mente di inserire questo hotel nel circuito

Go up