- B&B Fujiyama
- Provincia autonoma di Trento
- Hotel Alpenrose - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Hotel Alpenrose - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Indirizzo: Via Passo Rolle, 17, 38054 San Martino di Castrozza TN, Italia.
Telefono: 043968117.
Sito web: villagehotel.it.
Specialità: Hotel, Bar, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 555 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.
Posizione di Hotel Alpenrose
Il Hotel Alpenrose è una splendida struttura situata a Indirizzo: Via Passo Rolle, 17, 38054 San Martino di Castrozza TN, Italia., che offre una gamma di servizi, tra cui Specialità: Hotel, Bar, Ristorante.. Questo hotel è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 043968117.
La struttura si trova in una posizione invidiabile, offrendo una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e un facile accesso alle attività all'aperto. Il sito web villagehotel.it offre maggiori informazioni sulla struttura, le camere e i servizi offerti.
L'Hotel Alpenrose è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di alloggio confortevole e rilassante. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort moderni, tra cui la connessione Wi-Fi gratuita. Il ristorante dell'hotel serve piatti deliziosi e tradizionali, preparati con ingredienti freschi e di stagione. Il bar è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di escursioni o di sci, offrendo una selezione di bevande alcoliche e analcoliche.
Le recensioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 3.8/5. Questa azienda ha 555 recensioni, il che dimostra la sua popolarità tra i viaggiatori.
Recensioni di Hotel Alpenrose
Azaadi Azaad
“Esperienza da dimenticare!”
Ho soggiornato in questo hotel nel periodo invernale, e devo dire che è stata un’esperienza deludente sotto ogni punto di vista. Appena arrivato, sono stato accolto da una reception fredda (in tutti i sensi, dato che non sembrava avere riscaldamento), con un personale a malapena interessato a fornire indicazioni. La camera era piccola, vecchia e trasandata, con un odore di muffa persistente. Il riscaldamento, quando funzionava, era rumoroso e non riusciva mai a riscaldare l’ambiente: mi sono dovuto arrangiare con una coperta aggiuntiva per sopravvivere alle notti gelide.
Il bagno era minuscolo e scomodo, con un getto d’acqua appena tiepido. È assurdo pagare un prezzo così alto per avere a malapena l’acqua calda, soprattutto in inverno! La colazione, poi, è stata la ciliegina sulla torta: piatti freddi, caffè imbevibile e una scelta di cibi limitata e poco invitante.
Per non parlare dei servizi “inclusi” che l’hotel vantava sul sito. La connessione Wi-Fi non funzionava quasi mai, e quando lo faceva era lentissima. Mi aspettavo anche una piccola area relax o un bar decente dove passare il tempo, ma tutto era chiuso o in condizioni talmente misere da risultare inaccessibile.
In conclusione, sconsiglio vivamente questo hotel, soprattutto in inverno. Una totale delusione, da evitare a tutti i costi!
Anna Maria
Abbiamo soggiornato con la mia famiglia dall'11 al 17 luglio
Posto incantevole con vista mozzafiato. Ottimo punto di partenza per delle bellissime passeggiate.
La camera con balcone..niente di speciale, ma considerato l'uso va più che bene.
I posti comuni sempre ben ordinati e puliti.
Le colazioni abbondanti.
La cucina strepitosa e bella abbondante
Alina ci ha coccolato con i suoi piatti, sempre gentile, disponibile e anche i ragazzi sempre super gentili e sempre disponibili.
Che dire ci ritorneremo sicuramente e speriamo di ritrovare tutto lo staff che ci ha coccolato in questa vacanza.
gianni ciancaglioni
Ho soggiornato con mia moglie dal 22 al 29 settembre presso l'Alpenrose..
Innanzitutto posto incantevole con vista mozzafiato. Ottimo punto di partenza per delle bellissime passeggiate.
La camera era molto comoda e con un bellissimo balcone.i posti comuni sempre ben ordinati e puliti.
Le colazioni abbondanti.
La cucina strepitosa e abbondante
Alina ci ha coccolato con i suoi piatti, sempre gentile e disponibile.. Gianluca il direttore una persona a dir poco deliziosa, il cameriere Anuar e un ragazzo eccezionale.. Sempre sorridente e gentile.. In quest' Hotel ho trovato un ambiente sereno e famigliare che dire non potevo trovare di meglio.. Ho trascorso una settimana meravigliosa... Spero di ritornare presto e di poter ritrovare tutto lo staff che ci ha coccolato in questa vacanza. sono stata anche in altri hotel e non ho ricevuto tutte queste coccole e questi chili in più… Per viziarci e non farci mancare nulla Alina preparava ogni sera un antipasto diverso. Do’ 10 a tutto lo staff e probabilmente torneremo anche il prossimo anno.
Grazie di tutto.
benedetta s
Il e il mio compagno siamo stati in questo hotel l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Per quello che abbiamo speso in mezza pensione e per come è disponibile/gentile lo staff metterei 5 stelle. Ne tolgo una solo perché questo hotel non ha manutenzione. Se c’è è scarsa. Vorrei che chi ha in gestione tutta la catena village hotel (so il nome…) spendesse qualche soldo per tenere in piedi questo hotel.|Sui balconi cresce l’erba fra le piastrelle. Il primo giorno l’abbiamo strappata noi. Spesso ci sono problemi con l’acqua calda per problemi alla caldaia (3’volte in 2 settimane). Solo una persona addetta alle pulizie in tutto l’hotel che deve fare i salti mortali tutti i giorni. Alina (cuoca) e suo marito Gianluca (gestore di questo hotel) cercano di aiutare tutti e di non far mancare nulla, ma non possono fare miracoli. Mario e Anoir (camerieri) devono pensare al servizio ai tavoli e al bar. Forse bisognerebbe concedere più budget a questa struttura. Il menu buono, soprattutto per quel poco che abbiamo speso. Ma Alina non può trovarsi a cucinare un minestrone surgelato della valle degli orti… Datele più materie prime a disposizione. Così come a colazione: torte confezionate. Mi spiace, sono stata anche in altri hotel e non ho ricevuto tutte queste coccole e questi chili in più… Per viziarci e non farci mancare nulla preparava ogni sera un antipasto diverso. Do’ 10 a tutto lo staff e probabilmente torneremo anche il prossimo anno.
Sofia R
La mia recensione sarà onestissima. Nonostante le 3 stelle in futuro potremmo anche tornare in questo hotel ma ci tengo ad essere chiara e a spiegare il perché. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui per 12 notti pagando circa €50 a notte a persona ( tramite agenzia ). La camera si è presentata davvero malissimo , piccolissima senza nemmeno avere abbastanza spazio per camminare o poggiare il necessario tranquillamente e per niente isolata acusticamente, tantissime stanze avevano il balcone che ti poteva aiutare nel lavare gli abiti con tutti quei giorni ma a noi che stavamo lì per più di un semplice week end no, bha. Il letto scomodissimo con un materasso alto si e no 3 cm poggiato su una lastra di legno.. dopo il secondo giorno abbiamo cominciato ad avere grossi dolori nella zona lombare che si stanno affievolendo adesso che siamo tornati ( errore nostro dovevamo lamentarci subito, i dolori ci hanno condizionato parecchie camminate).|La stanza tra l'altro aveva una finestra rotta ( con il freddo e gli insetti che entravano )segnalato subito ma siamo stati ignorati per 5 giorni finché non l'abbiamo fatto presente di nuovo.|Parlando dei servizi Mario e Anuar ( spero si scriva così ) sono due ragazzi meravigliosi che non smettono mai di sorridere nonostante le *innumerevoli* difficoltà e soprattutto instancabili visto che si occupano di colazione, bar e cena. Trattemeli bene, ci metteno davvero tanto impegno ❤️ anche Joy la ragazza delle pulizie molto gentile e brava ma aimé ( non per colpa sua assolutamente) in 12 giorni non è mai stato pulito a terra nella stanza (allego foto) e questo non vi dico a che livello a portato la mia allergia , abbiamo avuto due saponette in totale ( almeno per lavarci le mani!! ), bagno non pulito per 12 giorni ( non vi dico in che stato abbiamo trovato alcune cose) e doccia poco funzionante. L'hotel per mantenere le 3 stelle avrebbe bisogno di più personale e più cure.. così com'è a 50 euro direi proprio di no. Il cibo è sicuramente cucinato bene ma sinceramente passare le vacanze in Trentino ( che abbiamo atteso e desiderato per anni), a 2000 MT per mangiare Pangasio e Verdesca non ci ha fatto emozionare.. soprattutto quando viene proposto per 3-4 cene a settimana. Di cose tipiche abbiamo mangiato solo i canederli ( buonissimi ) due volte in 12 giorni.. boh |Un'altra cosa bruttina è che se per caso non puoi essere presente alla cena ( pagata ) perché è obbligatoriamente alle 19.30 nessuno ti viene incontro nemmeno un toast come pranzo al sacco.. prima volta che mi capita in vita mia e oltre che essere gradevole davvero non gli costava nulla come gesto. |Le colazioni nulla da dire tranne che un po' troppo spesso finivano le tazze.|Non volevo essere troppo puntigliosa ma è per far capire come stanno le cose in base a ciò valutate poi voi , il nostro consiglio rimane quello di valutare il soggiorno sotto i 50 euro a notte. Andrebbe benissimo vista anche la posizione eccellente. Ma oltre no.
OnAir53742841998
Staff e location meravigliosi! Gianluca, persona disponibile e gentile, fa di tutto per farti sentire in famiglia. Alina ti coccola con la sua cucina insuperabile . Tutto perfetto ritorneremo dalla nostra ' familia acquisita 'la prossima estate! Grazie per averci coccolati e farci sentire bene!
Maria De Nuzzo
Ho soggiornato ad Aprile presso questo incantevole Hotel posizionato proprio adiacente alla pista da sci. Il personale è gentilissimo e si mangia abbastanza bene, la struttura è le camere sono tipiche della zona, e sono ben tenute. Infine la posizione è ottima per via del panorama spettacolare che regalano le vette e la fauna che abita le Dolomiti! Consigliatissimo!!
Silvano Ciurli
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un totale di otto notti. L'hotel si trova sul valico del Passo Rolle, in posizione magnifica e strategica in quanto è possibile raggiungere sia le Valli di Fiemme-Fassa che la zona di San Martino di Castrozza, oltre a diverse alternative, per chi ama camminare per i percorsi montani. La nostra camera con bellissima vista sulle Pale di San Martino, era di metratura adeguata. Colazione con servizio self service servito, molto comodo e che soprattutto non permette gli abituali sprechi di cibi e bevande che sono abituato a vedere in strutture che prevedono il buffet libero.Tutto lo staff è gentile ed attento ad ogni esigenza. Il servizio del quale abbiamo usufruito e stato quello di mezza pensione che ritengo essere l'alternativa migliore soprattutto per chi vuole dedicarsi alle escursioni giornaliere. Buona pulizia degli spazi comuni e delle sale utilizzate per colazione-pranzo. Cucina assolutamente ottima ed abbondante, gestita dalla Signora Alina che ringraziamo per l'attenzione prestata alle intolleranze alimentari di mia moglie, cosa mai banale, viste esperienze precedenti. Segnalo che la struttura è fornita di Bar con spazi interni ed esterni aperti a tutti, vista la zona particolarmente frequentata, ove è possibile per i soggiornanti acquistare panini per pranzi al sacco e di un'area wellness. L'unica nota negativa sono state le condizioni meteo non favorevoli ma questo ci darà modo assolutamente di ritornare per poter meglio apprezzare tutto ciò che non siamo riusciti a vedere nel periodo del soggiorno.
Molto consigliato per il rapporto qualità-prezzo.
- Condominio Eurotel - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
- Casa da Elda - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
San Martino di Castrozza - Hotel Cristallo & Orsingher - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Hotel Malga Passerella - Moena, Provincia autonoma di Trento
Il Sambuco B&B - Vignola-Falesina, Provincia autonoma di Trento
Vignola-Falesina - Falesina, Provincia autonoma di Trento
Charme Hotel Nevada - Molveno, Provincia autonoma di Trento
Hotel Olympia - Molveno, Provincia autonoma di Trento
House of Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento
Pensione per cani easydog - morethandogs “Ai Sorni” - Sorni, Provincia autonoma di Trento
Ca' Dei Fazzilisti ospitalità rurale - Mori, Provincia autonoma di Trento
B&B Antico borgo - Zambana Vecchia, Provincia autonoma di Trento
Bed and breakfast ALISSIA - Commezzadura, Provincia autonoma di Trento
B&B La Marmotta - Malé, Provincia autonoma di Trento
Sport Hotel S. Vigilio - Moena, Provincia autonoma di Trento