GH Campoverde Village - Vernole, LE

Indirizzo: Strada Provinciale 366 San Cataldo-Otranto, 73029 Vernole LE, Italia.
Telefono: 0832896035.
Sito web: campoverdevillage.it.
Specialità: Residence, Stabilimento balneare, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 712 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di GH Campoverde Village

Il GH Campoverde Village è una struttura turistica situata a Strada Provinciale 366 San Cataldo-Otranto, 73029 Vernole LE, Italia. Questo villaggio turistico offre una vasta gamma di servizi per una vacanza indimenticabile.

Il Campoverde Village è un Residence che offre appartamenti vacanza completamente attrezzati, per soddisfare le esigenze di qualsiasi ospite. Gli appartamenti sono disponibili in diverse dimensioni, da quelli studi per due persone a quelli a tre camere da letto per famiglie più grandi. Ogni appartamento è dotato di cucina attrezzata, bagno privato, aria condizionata e TV.

Il villaggio turistico dispone anche di un Stabilimento balneare, che offre una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni, lettini e servizi di noleggio di attrezzature per sport acquatici. La spiaggia è ideale per rilassarsi sotto il sole o per praticare sport acquatici come il windsurf, la vela e il nuoto.

Il Campoverde Village offre anche una vasta gamma di servizi per il tempo libero, come un parco giochi per bambini, un campo da tennis, un campo da calcio e un'area per il beach volley. Inoltre, il villaggio turistico offre un programma di intrattenimento settimanale per adulti e bambini, con attività come serate a tema, spettacoli di intrattenimento e giochi.

La struttura si trova in una posizione ideale per esplorare la costa salentina, con la sua splendida natura e le sue spiagge meravigliose. La città di Vernole, situata a pochi chilometri di distanza, offre una vasta gamma di ristoranti, bar e negozi per lo shopping.

Il GH Campoverde Village ha ricevuto un totale di 712 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Molti ospiti hanno elogiato la struttura per la sua posizione, la pulizia degli appartamenti e la disponibilità del personale. Tuttavia, alcuni ospiti hanno segnalato problemi con il servizio di pulizia e la manutenzione degli appartamenti.

Recensioni di GH Campoverde Village

GH Campoverde Village - Vernole, LE
Arti P

Per quanto la vacanza sarebbe potuta essere più emozionante, alla fine del viaggio mi è scesa qualche lacrima... Il posto, immerso in una vasta pineta, è incantevole, grande e luminoso, con i suoi viali circondati dal verde nei quali passeggiare è piacevole. La maestosa area piscina è il punto forte della struttura: ci sono ben due piscine per adulti e una per i più piccoli (anche la zona del bar che precede le piscine è molto carina). Nello spazioso ristorante si respira un clima gioioso ed i camerieri sono tutti simpatici, gentili e divertenti; il cibo è buono, anche se un po' pesante. La spiaggia piccolina è comunque ridente e il mare, anche se conta qualche scoglietto, è caldo e privo di meduse. Le ragazze della reception sono state con noi molto accoglienti ed empatiche e ci hanno fatto sentire la loro vicinanza per tutta la durata del nostro soggiorno. Animazione ideale per i bambini: le ragazze del miniclub sono molto brave (complimenti soprattutto alla bravissima e dolce Aury). Sarebbe stato più carino però se in generale i ragazzi dell'animazione si fossero fermati anche a scambiare qualche parolina con noi, non limitandosi quindi solo al semplice saluto. Gli spettacoli serali purtroppo sono stati però poco entusiasmanti: il capo animatore Peppino, seppur molto gentile, a mio parere è stato troppo protagonista: sarebbe bello, ad esempio, se desse più spazio alle ragazze negli show serali. Il direttore è stato poco presente, ma fortunatamente il resto del personale si è dimostrato molto disponibile. Se solo avessi potuto, sarei stato felice di rimanere ancora un altro po'...

GH Campoverde Village - Vernole, LE
m b

Siamo stati in formula hotel l’ultima settimana di agosto con la famiglia. Indubbiamente la struttura va rivista, ma devo dire che siamo stati veramente bene. L’albergo è immerso in una pineta, sempre fresca e ventilata. Le camere seppur con arredamenti datati, sono ampie e funzionali, nulla da eccepire sulla pulizia. Le tre piscine, sempre sorvegliate e ben sistemate. Lo stabilimento al mare, non confusionario e con spazi molto ampi, oltre chiaramente ad un mare fantastico. Il ristorante, a parte la cortesia e la familiarità dell’ambiente, offre vari piatti che sono sempre stati molto graditi. Una considerazione sull’animazione: ragazzi preparati, simpatici, non invadenti e sempre disponibili. Consiglio fortemente questa struttura a chi come me vuol passare una vacanza tranquilla con la propria famiglia

GH Campoverde Village - Vernole, LE
Alessandro d'Anchera
1/5

Villaggio vecchissimo, sotto tutti i punti di vista. Camere e servizi igienici poco confortevoli con mobilio, rubinetteria ed accessori tutti molto deteriorati. Distanza dal mare eccessiva, con lungo viale da percorrere più volte al giorno per recarsi ai pasti nella sala ristorante. Ombrelloni e lettini malandati, sfilati, bucati e arrugginiti. Strade dissestate nel villaggio, senza cura del verde. Stanze con porte ed infissi in legno deteriorati, per non parlare degli ingressi con portoni ammuffiti. Piscine logorate dagli agenti atmosferici, con fondali ingialliti dal tempo, poco pulite lungo i bordi del fondale. Il tutto immerso in un'atmosfera di vecchiume, assolutamente insoddisfacente per una vacanza.
Unica e sola positività il servizio di ristorazione, con cibo di qualità e personale disponibile e competente.

GH Campoverde Village - Vernole, LE
Nicole July
1/5

Settimane dal 7 al 21 luglio.
Prima di prenotare con Garibaldi Hotels abbiamo avuto una corrispondenza e-mail per ricevere le informazioni che al nostro arrivo si sono rivelate false rispetto a quanto detto/scritto prima di prenotare:
Presenza di lavatrici a gettone ( non sono presenti)
Tre piscine ( una invece non funzionante da inizio stagione e sul posto ci hanno detto che sono due anni che una non funziona)
Il mini club prende bambini dai 3 anni (falso anche questo, prende dai 4 anni in su).
Questo ci ha recato disagio perché se avessimo saputo prima ci saremmo organizzati almeno per portare più vestiti che invece siamo andati a far lavare a Lecce.
Non hanno più risposto alle mail dal quando siamo arrivati in struttura.
Personale della reception e direttore comprensivi, gentili e che cercavano di fare il possibile per rimediare alle situazioni non dipese da loro.

L’appartamento spazioso e comodo ma il frigo non funzionante e con muffa all’interno ce lo hanno cambiato dopo due giorni. In bagno presente scalino molto pericoloso a filo pavimento per la doccia , bagno allagato a ogni doccia e rischio di inciampi soprattutto per il bambino.
Aria condizionata che si è rotta la seconda settimana e dopo due giorni ci cambiano appartamento. L’angolo cottura ha i fornelli elettrici di una volta che rendono scomodo e lento cucinare.
Il servizio spiaggia il giorno che siamo arrivati dopo aver saldato tutto non aveva il nostro nominativo sulla piantina della spiaggia dei posti assegnati, arrivati domenica alle 14 ci hanno dato il posto spiaggia lunedì tarda mattinata.

L’unica cosa che funziona é il servizio bar delle piscine, gestione familiare molto gentili e disponibili anche a preparare dei buoni piatti veloci. L’animazione é ottima, non invadente, ragazzi preparati, educati, divertenti, spettacoli e giochi sempre molto carini hanno davvero allietato i nostri giorni e le nostre serate e trattato nostro figlio come un principino. Grazie a Noemi, Sara, Andrea, Francesco e Gaetano guidati dal mitico Peppino sempre pronto a darci anche consigli sulla zona e sulle escursioni.

GH Campoverde Village - Vernole, LE
Gian Luigi Filoscia
4/5

Siamo stati in formula hotel l’ultima settimana di giugno, con la famiglia. Indubbiamente la struttura va un po’ rivalutata, ma devo dire che siamo stati veramente bene. L’albergo è immerso in una pineta, sempre fresca e ventilata. Le camere seppur con arredamenti datati, son ampie e funzionali, nulla da eccepire sulla pulizia. Le due piscine, sempre sorvegliate e ben sistemate. Lo stabilimento al mare, non confusionario e con spazi molto ampi, oltre chiaramente ad un mare fantastico. Il ristorante: beh, a parte la cortesia e la familiarità dell’ambiente, i vari piatti sono sempre stati molto graditi sia da me che dai miei. Vincent poi è un metre veramente simpatico e disponibile. Ultima, ma non ultima, considerazione sull’animazione: ragazzi preparati, simpatici, non invadenti e sempre disponibili anche in cose che non erano di loro competenza. In particolare Noemi ha reso il soggiorno di nostra figlia unico. In tanti anni non l’avevo mai vista così coinvolta, Graziano, poliedrico onnipresente e preparatissimo. Consiglio fortemente questa struttura a chi come me vuol passare una vacanza tranquilla con la sua famiglia!

GH Campoverde Village - Vernole, LE
Emiliano Marchese
1/5

Purtroppo ho prenotato per 2 settimane (2 adulti + 3 figli dal 11 al 26 agosto 2024 ) ed ho commesso un clamoroso errore perché a differenza delle altre recensioni con punteggi positivi, ho riscontrato una struttura , i locali , gli ambienti e la pineta completamente diversi rispetto alle immagini proposte dalla GB Viaggi. Per questo motivo sono fuggito dalla struttura 3 giorni prima !!! Il villaggio è immerso in una pineta con un terreno totalmente secco e arido di colore giallo e privo di irrigazione e il percorso pedonale nella pineta completamente in disordine dalle foglie e dagli strati di corteccia cadente. L’unico verde naturale proviene dagli alberi che rappresentano una caratteristica della pineta. La struttura risale agli anni 60 e necessita assolutamente di un importante restyling. La reception priva di bagni e spazi per il bar. Le camere sono vecchie con letti scomodi e l’A/C non è in tutte le stanze e il bagno che mi hanno riservato era senza finestre e la puzza ristagnava perché la cassetta dello scarico dell’acqua non caricava velocemente. L’area piscina non ci sono mai andato perché vietato l’ingresso ai cani e comunque ho notato che la zona bar in prossimità della piscina oltre a non essere rifornita è lontana dalle camere. Il servizio in spiaggia un vero disastro perché durante il soggiorno la spiaggia oltre ad essere sporca di mozziconi di sigarette non è stata mai rastrellata mentre il personale non riusciva a gestire le prenotazioni e tutti i pomeriggi che scendevo al mare era un continuo lamentarmi perché altri bagnanti mi occupavano regolarmente le sdraio. Nel mare si consiglia le scarpette per la presenza di scogli e pietre taglienti.
Ristorazione ok, animazione discreta, personale educato e gentile. Il direttore è presente nella ristorazione ma assente nella struttura. A mio avviso il personale è parente dello stesso direttore . In particolare quando ho sollevato al direttore via mail e a parole alla reception la mancanza della pulizia della stanza il giorno di ferragosto. Nessuno ha risolto il problema e sono rimasto con la biancheria zozza e la camera totalmente da rifare. Ho conservato delle foto per testimoniare la mia recensione ma purtroppo non c’è modo di pubblicare quindi Si consiglia di fare attenzione prima di spendere i soldi in questa struttura . Marchese E. (da Roma)

GH Campoverde Village - Vernole, LE
Rita Adamo
1/5

Esperienza veramente da non ritornare, iniziando che ci hanno dato un’ appartamento in un residence troppo datato. Entrando la stanza aveva la rete del letto rotta, ci mancavano le staffe e avevamo richiesto
un’ appartamento con due bagni perché ne eravamo in 5 persone, ma solo uno era funzionante perché nell’ altro non c’ era lo scaldabagno e nemmeno l’ ariatore quindi vi lascio immaginare il caldo e gli odori.
Il cibo si alternava che a volte era buono e altre no, non era molto variante nelle scelte, tipo: sempre pesce con la salsa, primi con la salsa.
Poi una sera come dolce hanno dato il pasticciotto, un dolce tipico della Puglia ma era immangiabile perché era crudo.
Il personale alcuni gentili altri un po’ meno.
E la distanza dellla nostra struttura al mare era scomoda perché era troppo lontana anche dal ristorante. Infine riguardo a una cosa molto importante, che dalle foto del sito il mare era spettacolare, mentre da vicino era inaccessibile entrare in acqua perché c’ erano scogli bassi a riva del mare che si poteva scivolare e pietre sparse per tutto il mare, molto sporco pieno di alghe e sabbia a riva nera.

Ps. Una cosa positiva, la colazione era ottima!

GH Campoverde Village - Vernole, LE
enza c

Piacevole settimana trascorsa al compoverde village, villaggio immerso nel parco nazionale delle cosine dove si respira aria pulita ma aree verdi non curate al 100%.. cosi come tutta la struttura, necessita di una ristrutturazione totale perché hanno un potenziale in mano da poterlo rendere un 5 stelle..motivo per cui non ho dato la 5 stella..nel complesso ci siamo trovati bene..cibo buono e vario apparte la colazione ripetitiva dove non fanno crepes, waffel,pancake, cose trovate ovunque sono stata. Per andare al mare si percorre una stradina alberata piacevole da fare, la stessa la si percorre anche x andare al ristorante in quanto si pranza e cena nel ristorante presente in spiaggia mentre la colazione si fa vicino alla hall dell 'hotel. Piscine buone apparte quella dei bambini che presenta un fondale mal messo, ci sono 3 piscine in totali. Il teatro è vicino alla piscina dove la sera viene animato dalle serate organizzate dal team di animatori no stress!! Che sono stati bravi x allietare le giornate li ..solo che avevano degli orari da rispettare e dopo lo spettacolo non esisteva un dopo serata per ballare come successo in altri villaggi..mare pulito ma non il migliore della Puglia, portatevi le scarpette da mare poiche' presenti pietre a mare e con quelle il bagno potete farlo tranquillamente e no come tutte le recensioni precedenti dicevano che non si poteva fare.smentisco!!! Si puo' fare ma con le scarpe!personale gentile e disponibile! Direttore molto simpatico e sempre presente!

Go up