Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Passo Rolle, 116, 38054 San Martino di Castrozza TN, Italia.
Telefono: 0735651378.
Sito web: excelsiorhotelcimone.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 890 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Excelsior Hotel Cimone

Il Excelsior Hotel Cimone è una struttura alberghiera situata a San Martino di Castrozza, in Via Passo Rolle, 116. La sua posizione privilegiata permette di godere di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e di raggiungere facilmente le piste da sci.

L'hotel è specializzato nell'offerta di servizi alberghieri di alta qualità, con un'attenzione particolare alla cura dei dettagli e al comfort dei propri ospiti. Dispone di camere arredate con gusto e dotate di ogni comfort, compresi bagno privato, TV, connessione Wi-Fi e riscaldamento.

Il ristorante dell'hotel propone una cucina tipica locale e nazionale, preparata con ingredienti freschi e di stagione, accompagnata da una selezione di vini pregiati. La colazione a buffet offre una scelta ampia e variegata di prodotti dolci e salati, per iniziare la giornata con il piede giusto.

L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti una serie di servizi, tra cui:
Parcheggio gratuito
Deposito sci
Servizio di lavanderia
Noleggio biciclette
* Reception 24/24

Le recensioni degli ospiti che hanno soggiornato presso l'Excelsior Hotel Cimone sono generalmente positive, con un punteggio medio di 2.6/5 su un totale di 890 recensioni su Google My Business. Tuttavia, ci sono alcune recensioni negative che segnalano problemi con il servizio e la pulizia delle camere.

Recensioni di Excelsior Hotel Cimone

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Graziella Lepori
1/5

Abbiamo passato nello SCORSO SETTEMBRE un soggiorno in questo hotel veramente molto deludente. Con temperature dallo 0 ai 6 gradi, nonostante le richieste non è stato mai acceso il riscaldamento, affermando che fosse contro legge, mentre il Trentino è esente da limitazioni in questo campo, 83 Anziani, con gravi difficoltà di vista e di mobilità, costretti a tenere cappotto e sciarpa seduti davanti al televisore o in giro per la struttura. Pulizia degli ambienti molto approssimativa, ascensore non funzionante nei primi 2 piani, ristorazione basica e mal cucinata, reception quasi inesistente. Sconsigliato!

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Andrea C

Leggendo le recensioni prima di andare mi ero un po’ scoraggiato.. poi una volta arrivato in hotel ho trovato il personale disponibile,la camera era pulita e ordinata (è vero che gli scarichi delle docce sono un po’ lenti ma non ho avuto problemi).|La colazione era soddisfacente così come la cena era ogni sera diversa … |Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è molto buono e se dovessi tornare lo farei volentieri… |Francamente anche a mio avviso la struttura avrebbe bisogno di un ammodernamento ma è un mio punto di vista… |Se dovessi consigliarlo? |Certo,senza dubbio… |Buone vacanze a tutti.

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Katia S

Sono stata 4 gg in questo hotel nella settimana di Ferragosto. Ambiente fresco e accogliente. Grandissimi spazi e ben gestiti, dall'area relax con piano forte, al bar, e allo spazio giochi da tavolo e il grande biliardo. Sala ristorante con servizio buffet per pasti e prima colazione, coadiuvato dal personale per il servizio al tavolo. Personale professionale e molto disponibile e gentile, dalla portineria, al persona di sala, bar e facchino! Camera ben tenuta, con servizi essenziali, ma ben coordinati e organizzati. Ottima la posizione, a 50 metri dagli impianti e percorsi di salita per le famore Pale. Ottimo rapporto qualita' - prezzo.Consigliatissimo

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Monica Santinon
1/5

Esperienza pessima, siamo arrivati in struttura e ci hanno comunicato solo al momento del check-in che la nostra camera e un altra non erano più disponibili ma che avevano provveduto senza contattarci a soggiornarvi in un altro hotel in colonia cioè a 1 km da dove eravamo in più x il servizio della cena dovevo ritornare lì quindi avrei fatto avanti e indietro. Una vergogna. Purtroppo x impegni lavorativi mi sono appoggiata a questo hotel già altre volte e il servizio non è dei migliori ma per una notte ci si poteva stare.ma questa volta si sono superati nel dare il peggio di loro.il ragazzo che ci ha accolto poverino non sapeva nemmeno gestire la cosa e il responsabile si è solo fatto sentire al telefono. Vergognoso. Pessima figura e in questa settimana sembra non sia la prima volta che sono dovuti ricorrere al aiuto di altri alberghi per ospitare i propri clienti.

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Giustino Barbizzi
4/5

Hotel in posizione eccellente nel centro del paese e a ridosso dell'impianto di risalita principale. Atmosfera anni 80, camere pulite ed ordinate con vista fantastica sulle Pale di San Martino. Servizi ben funzionanti e ristorazione adeguata con menu ampio e giornalmente rivisitato. Personale sempre gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato una settimana dal 28 luglio al 3 agosto con due ebike al seguito alle quali è stato garantito un adeguato ricovero in zona riservata e servita da prese di ricarica. Esperienza da rifare anche in inverno.

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Diego Casadoro
1/5

Sono stato in ritiro con la ns. Società di calcio, avevano garantito 15 minuti di strada per raggiungere il campo invece mezz'ora non bastava tutta a tornanti la navetta gratuita come promesso 58 minuti cronometrati.
Hotel pessimo sembra di tornare indietro di 50 anni, mai visto nulla di simile letti della prima guerra mondiale, ascensore per arrivare al quinto piano lentissimo, colazione da dimenticare, poco varia e le bibite calde te le devi prendere al Bar che sta in un altra sala, doccie orribili, incredibile una struttura che cade a pezzi.
Unica nota positiva il signore alla reception che oltre ad essere disponibile e simpatico fa da receptionist, vai al bar fa il barista, vai alla colazione fa la colazione, ecc...fa tutto lui....
Esperienza pessima!!!

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Roberto Angelucci
5/5

Siamo ritornati da una meravigliosa vacanza con 54 amici. Tutto meraviglioso: Hotel Cimone a San Martino di Castrozza, tutto bello e abbondante e squisito il cibo; gentilezza della direttrice, dei camerieri, del personale in sala, cucina e delle pulizie. Un gruppo affiatato, amico e rispettoso (MERAVIGLIOSO). Ottima esperienza e se Dio vuole, affermato da tutti, la rifaremo il prossimo anno, con qualche correzione nella nostra organizzazione discussa e condivisa da tutti. Questo è il nostro stile: decisione in comune, gentilezza, rispetto e parlare in faccia con semplice e molta partecipazione. Tutto è la nostra famiglia. Grazie a Dio, sempre tempo bello, all'autista (molto professionale) e a tutto il gruppo partecipe e solidale.

Excelsior Hotel Cimone - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento
Alessandro Arduca
1/5

Siamo un gruppo di circa 100 persone che hanno sostato in questo hotel dal 4 al 7 luglio.

Il giorno precedente il nostro arrivo ci è stato comunicato che, contrariamente agli accordi presi in precedenza, alcune persone del nostro gruppo sarebbero state spostate in un altro hotel poco distante, in quanto le camere che avevamo chiesto e concordato erano state assegnate ad un altro gruppo. Abbiamo quindi deciso di recarci presso l'hotel con congruo anticipo e, in una riunione di 2 ore, siamo riusciti a fare un piano camere funzionale e che soddisfasse le necessità di ognuno.
Stante la sorpresa inaspettata abbiamo chiesto al proprietario di poter tenere una quota (20%) da saldare a fine soggiorno, per evitare ulteriori sorprese. A tale domanda siamo stati aggrediti e abbiamo ricevuto minaccia di non ricevere le chiavi di accesso alle stanze, pertanto abbiamo dovuto pagare tutto subito per garantire alle persone di avere una chiave di accesso. Ulteriori minacce sono arrivate in successive discussioni.
Nel primo incontro il proprietario ci ha garantito che le persone spostate nell'hotel adiacente avrebbero passato tutte le notti nell'altro hotel, mentre la mattina del secondo giorno alcune delle loro stanze sono state svuotate -dal personale dell'albergo, che quindi ha messo mano negli effetti personali delle persone per fare i bagagli- e le persone hanno dovuto fare un trasloco forzato.

Il proprietario è una di quelle persone che parlano tanto, che si dicono "uomini d'onore" ma non mettono nulla per iscritto e puntualmente -una volta incassata la pecunia- disattendono agli accordi presi.

Lo stesso identico problema l'ha avuto un altro gruppo di 30 persone che alloggiava lì nel nostro stesso periodo.

In ultimo, un'unica nota positiva: il servizio è stato buono (cibo buono, servizio veloce, stanze pulite).

Go up