Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona

Indirizzo: Frazione Pianello, 60040 Genga AN, Italia.
Telefono: 3920609151.
Sito web: djenga.it.
Specialità: Bed & Breakfast, Spazio per eventi, Casa stregata, Hotel, Studio di registrazione.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Djenga: rock 'n rooms

Stai cercando un'esperienza di alloggio unica e indimenticabile Non cercare oltre, Djenga: rock 'n rooms è la scelta perfetta per te Situato a Frazione Pianello, 60040 Genga AN, Italia, questo Bed & Breakfast non è solo un posto dove riposare la notte, ma un'esperienza a tutto tondo che combina la musica, l'arte e l'ospitalità.

Con un telefono di contatto al 3920609151 e un sito web facile da navigare all'indirizzo djenga.it, Djenga: rock 'n rooms offre una varietà di servizi che lo rendono un'opzione eccellente per chiunque visiti la zona.

Le specialità di Djenga: rock 'n rooms includono un servizio di pernottamento di alta qualità, spazi per eventi unici, una casa stregata per un'esperienza ancora più emozionante, oltre a un hotel e uno studio di registrazione. Che tu sia qui per un evento speciale, un soggiorno rilassante o per lavoro, Djenga: rock 'n rooms ha qualcosa per soddisfare le tue esigenze.

Un'altra caratteristica che rende Djenga: rock 'n rooms una scelta eccellente è la loro accoglienza LGBTQ+ friendly. Qualunque sia la tua identità di genere o orientamento sessuale, sarai il benvenuto e trattato con rispetto e ospitalità.

Ma non devi solo prendere la nostra parola per questo. Djenga: rock 'n rooms ha 121 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. Gli ospiti lodano l'atmosfera unica, la musica dal vivo, la colazione deliziosa e l'ospitalità straordinaria.

Recensioni di Djenga: rock 'n rooms

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
ele vai
5/5

Attenzione: questo non è un albergo a 5 stelle, ma nemmeno a 3 o a 1. Non è proprio un albergo, ma una casa e questo è il suo bello e il suo (per alcuni) brutto. E' un casale un po' nascosto, tranquillo, con camere essenziali e pulite. La cucina è a tua disposizione degli ospiti, la colazione è finalmente "giusta", non inutilmente abbondante ma nemmeno striminzita. Gli host sono alla mano, simpatici e disponibili. Due gattoni socievoli completano lo staff. Se cercate un accoglienza formale non è il posto che fa per voi. A tutti gli altri lo raccomando

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
Morgan
5/5

Cosa dire di un posto dove ci si sente a casa. Camere pulite e servite. I due titolari Nicholas e Andrea sono 2 ragazzi meravigliosi ospitali e pronti a rendere la tua vacanza splendida e spensierata senza la foga quotidiana. Un posto giusto per escursioni o semplici passeggiate tra ruscelli e sentieri. Grazie ritorneremo di sicuro.

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
Tiziana Gambazza
2/5

I due ragazzi che gestiscono questa struttura sono gentili ed educati, ma non presenti, al contrario dei due magnifici gatti, che ci sono sempre! Accettano animali e questo è molto positivo. La posizione è vicina ai luoghi di interesse, c'è molta pace, perchè fuori dall'abitato di Genga. Per raggiungere questo B&B occorre percorerre una breve salita, ma trattasi di salita salita, il cui ultimo tratto è pieno di buche. Ha il proprio parcheggio al coperto, anche se un pezzo del tetto è completamente rotto. Il B&B è trascurato, poco pulito, non ha l'aria condizionata nella stanza, ma un rumoroso ventilatore e la zanzariera. La cucina è a disposizione degli ospiti, ma noi non l'abbiamo usata. La colazione è dolce e scarsa, con un caffè pessimo. Ci ritorneremo? No.

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
Cecilia Borghi
5/5

Abbiamo alloggiato in tenda a fine luglio. Per chi sta in tenda c’è la possibilità di utilizzare un bagno con doccia con accesso quasi diretto dall’esterno, quindi molto comodo. Lo spazio tenda ombreggiato ma non particolarmente curato (rami e sassi)..per una notte assolutamente sufficiente. Sicuramente quello che fa la differenza in questo posto sono i proprietari che riescono a creare un clima accogliente e a farti sentire come a casa.

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
Annalisa “A.lisa”
5/5

Posto tranquillo, posizione ottima x raggiungere grotte di Frasassi e tempio Valadier. Ottima la colazione marmellate buonissime. I due titolari Andrea e Nicholas disponibili ad ogni richiesta. Grazie x averci fatto passare 4 giorni di meritato riposo.

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
Fabio Fantoni
5/5

Capitato quasi per caso, la struttura é davvero unica, partendo dalle zone comuni incentrate sul tema musicale (con strumenti per chi si vuole dilettare) ed arrivando ad Andrea e Nicholas, gli host di Djenga.

Il loro sticker recita che “questa casa non é un albergo” e mai frase fu più azzeccata.
Si ha davvero l’impressione di essere ospiti a casa di amici con cui farsi una birretta fresca di ritorno da una camminata sotto il sole cocente di un primo pomeriggio di agosto oppure scambiare quattro chiacchiere prima di andare a letto seduti sui divanetti nella veranda.

Ciliegine sulla torta la possibilità di usufruire dell’acqua di fonte che viene messa a disposizione degli ospiti per riempire borracce o da portare in camera.

É la classica situazione di cui non sapevi di avere bisogno ma che speri di rivivere.

Consigliatissimo per una gita fuori porta di 2/3 notti.

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
alessia allegretti
5/5

Posto stupendo,accogliente,rilassante e persone simpatiche dai giovani Nicholas ed Andrea agli altri ospiti!
I miei cani sono stati coccolati e ci siamo divertiti tanto oltre ad aver visitato luoghi meravigliosi!
Consiglio tantissimo!!!!!
E ringrazio per l’ospitalità i 2 giovanotti!!!

Djenga: rock 'n rooms - Genga, Provincia di Ancona
Stefania B

La camera carina, pulita. Un po' scarso l'arredamento. Le parti comuni sono poco curate, un po' sporche e disordinate. La colazione è abbastanza ricca. Posto molto tranquillo e silenzioso, comodo x visitare Frasassi e il tempio del Valadier

Go up