Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Indirizzo: Località Caterina Valle, 63, 66020 Torino di Sangro CH, Italia.
Telefono: 0873911376.
Sito web: campeggioverdemare.it.
Specialità: Campo ricreativo per bambini.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 315 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Camping Verdemare

Il Camping Verdemare è una destinazione ideale per una vacanza rilassante e divertente, situato a Località Caterina Valle, 63, 66020 Torino di Sangro CH, Italia. Questo campeggio è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Camping Verdemare offre una vasta gamma di servizi e strutture per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Una delle caratteristiche principali di questo campeggio è il suo campo ricreativo per bambini, che offre molte opportunità di gioco e divertimento per i più piccoli. Inoltre, il campeggio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti.

Il Camping Verdemare è anche una scelta eccellente per coloro che cercano una vacanza attiva e all'aria aperta. Il campeggio offre una varietà di attività ricreative, come escursioni, passeggiate in bicicletta e molto altro ancora. Inoltre, la zona circostante offre molte opportunità per esplorare la natura e la cultura locale.

Il Camping Verdemare ha ottenuto un punteggio medio di 4/5 su un totale di 315 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua popolarità tra gli ospiti.

Recensioni di Camping Verdemare

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
CD
5/5

Ottimo campeggio pulito e ordinato. Personale cordiale e disponibile. La casetta in cui abbiamo alloggiato è molto confortevole. Ricordate però di portare biancheria da letto e da casa, asciugamani, apribottiglie, forbici e una centrifuga per insalata. Spiaggia attrezzata convenzionata (bellissima) a 6 minuti a piedi con un bel mare. Ciclabile dei Trabocchi a 100 metri di distanza.CONSIGLIATISSIMO!!!!

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Marta Di pietro
4/5

Abbiamo soggiornato in questo campeggio la settimana dopo ferragosto e siamo stati molto bene!
Piccolo ma pulito e sistemato e la nostra piazzola,eravamo in camper,era piuttosto ombreggiata!
Manca un market più fornito,ma abbiamo trovato il necessario nelle vicinanze dove con la bici arrivi senza problemi.
Ottima posizione!
Si accede al mare attraversando la statale,scendendo una stradina,il tutto per circa 100 mt,il litorale è stupendo e ancora abbastanza incontaminato.

Consigliato per una breve vacanza!

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Mara Zolla
5/5

Che dire? Per noi questo campeggio è stata un’ancora di salvezza oltre che per il soggiorno tranquillo in un ambiente pulitissimo (bagni spaziosi, doccia calda con 50 centesimi), con piazzole ampie e ben tenute, anche per i gestori che sono stati disponibilissimi ad aiutarci in ogni modo per risolvere il problema che abbiamo avuto con il nostro camper. Quindi consigliatissimo!!!

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Patrizia Lancia
4/5

Questo camping è la prova che le recensioni sono davvero soggettive ... Pulitissimo, sia zona bagni che tutte le aree del campeggio, attenzione anche alle potature e credo anche alla disinfestazione per le zanzare, gestori gentili e attenti alle esigenze.
Il mare sta dall'altro lato della strada attraversando a piedi 5 minuti che noi con due bimbi abbiamo fatto tranquillamente.

C'è una area giochi pulita e curata, un biliardino.

Docce calde a gettoni 0.50€ pulite ed ampie.

Si potrebbe ampliare fornendo pasti anche semplici (se non lo fanno già, di questo non siamo certi perché non abbiamo chiesto, cmq un bar c'è)

È davvero un peccato che sia poco frequentato, forse per le recensioni poco attente e gentili nei loro confronti, ci è piaciuto molto !

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Francesca Padovese
1/5

Terribile, ed è un complimento. Questo non è un campeggio ma un’area camper senz ombra, con vista strada statale, senza servizi e dove il personale che dichiara sul sito “siamo una famiglia” non sa minimamente cosa voglia dire ospitalità. Sorridere, essere gentili, scusarsi perché l’acqua delle docce era ghiacciata, i servizi intasati e sporchi? Assolutamente no, mi sono sentita dire “questo è un suo giudizio”. 7 euro a persona per servizi inesistenti, a partire dal fatto che per fare la doccia si pagano gettoni da 50 centesimi al minuto. Se non inserisci il gettone non parte proprio l’acqua, quindi manco una sciacquata di doccia ti puoi fare. Servizi completamente insesistenti, non c’è nemmeno la guardia al cancello (che non si chiude da solo, ti devi ricordare di fare tu da usciere al campeggio). Come siamo arrivati ce ne siamo scappati dopo nemmeno 12 ore. Il personale…. Soprattutto la persona in cassa…. Sembra che gli sia morto il gatto ed è abbastanza scortese. Alla dichiarazione di aver fatto la doccia ghiacciata ha risposto “ok”. Non ci siamo: se volete lavorare nel turismo STUDIATE, impegnatevi e ascoltate la gente. Non ci si improvvisa. E a dimostrazione di questo è il fatto che il “ campeggio” è costantemente vuoto.

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Storm Music
1/5

Gent.mi, condivido la mia recensione affinché sia utile ad altri campeggiatori per evitare la bruttissima esperienza che abbiamo avuto io, mia moglie e i miei figli.
In tanti anni che giriamo per camping non ci è mai capitato, ahimè, di essere stati trattati male così. Vi invito quindi a leggere quanto segue e, per quanto concerne la nostra esperienza, ad evitare questo luogo.

Arriviamo con il nostro camper che, con il supporto bici posteriore è lungo circa 8m e 40, chiediamo prima di tutto se hanno piazzole adatte a tale lunghezza; il responsabile, con estrema superficialità, non sembra nemmeno ascoltarci adeguatamente e ci indica di seguire una stradina piuttosto stretta e di porre il camper su una piazzola che, a vista d'occhio sarà stata 7,00/7,5m.
Prima di muovere il mezzo vado a piedi a guardare la piazzola e gli espongo subito le mie perplessità relative al fatto che non ci saremmo minimamente entrati e che lo sbalzo del camper avrebbe invaso la strada di circa 1 metro; lui insiste a tal punto che alla fine mi fido pensando di essere io in errore, riponendo quindi fiducia nel suo occhio più esperto.
Ci siamo così letteralmente infognati in una angusta situazione dalla quale sono dovuto uscire in retromarcia a piccole e millimetriche manovre, con estrema pazienza e l'aiuto prezioso di mia moglie (perchè nel frattempo il responsabile era andato via).
Torniamo all'entrata e facciamo presente il problema oggettivo di misure della piazzola che ci avevano assegnato; ci indicano quindi un'altra piazzola più adatta ma, nel farlo, il responsabile sembra quasi scontento e titubante, tanto che lì per lì non capisco proprio il motivo (lo capirò e lo capirete più avanti).
Vista questa sua titubanza concordo in anticipo con lui il verso per parcheggiare il camper (quindi l'apertura del tendalino che decidiamo essere diametralmente opposta a quella di un camper a fianco, per garantire la privacy reciproca) e lo spazio di distanza per l'apertura dei rispettivi gavoni per stare più che tranquilli.
Parcheggiamo, apriamo il tendalino, sistemiamo il figlio di 4 mesi, quello di 5 anni ed allestiamo per pranzare, finalmente felici dopo un lungo viaggio.
Dopo tutte queste accortezze, però, mentre mangiavamo il proprietario del camper accanto irrompe nella nostra piazzola chiedendo spiegazioni del perché ci eravamo messi accanto a lui, adducendo arrabbiato e con tono minaccioso che così gli "toglievamo l'aria del vento".
Gli spiego che ci aveva indicato il responsabile del camping di posizionarci accanto a lui e che non era stata di certo una nostra iniziativa.
Questo signore si arrabbia, va dal responsabile del camping (che evidente conosce bene) e gli dice "France' si so messi qui!" - "Troppo vicini!"
(Tutto ciò era solo un bieco pretesto per non avere nessuno vicino in quella zona del camping poiché le distanze tra i due camper erano di gran lunga ottimali).
Io e mia moglie rimaniamo allibiti da questo signore che ci aggredisce verbalmente mentre pranziamo conmi bimbi spaventati, pensiamo che almeno il responsabile sarebbe intervenuto per gestire la situazione.
Sapete cosa ha fatto il responsabile?
Ha chiesto scusa al signore di averci messo accanto a lui!
Capiamo subito che i due sono di buon accordo e ci siamo quindi letteralmente sentiti esclusi, mal accettati e con la sensazione di essere entrati in "casa d'altri".
Sono andato in reception e con rispetto ho detto al responsabile: "ditemi quanto vi devo che andiamo subito via"
Siamo stati circa 1h e scappati
.
Cio che emerge da questa esperienza è che in questo camping hanno rispetto solo per gli "amici".

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Monica Sacco
3/5

Di campeggio hanno solo i prezzi. In realtà sarebbe un'area sosta carina e ben tenuta. La persona che ci ha accolto è stata gentile.
Qualche pecca sono i pochi servizi ( i lavabi per piatti e panni sono gli stessi) e la mancanza di cestini sia all'interno del "campeggio" , sia vicino i lavelli. Non ho usato le docce, ma i bagni erano puliti. C'è un piccolo bar, ma non ho visto market, né ristorante. Allora perché chiamarlo camping?
In 4 (2 adulti, un bambino e una tredicenne) abbiamo pagato 40€ e ad aprile secondo me è davvero eccessivo. Il "campeggio" non è nemmeno sul mare e non offre nulla di più
di quanto si potrebbe trovare in un'area sosta.

Camping Verdemare - Torino di Sangro, Provincia di Chieti
Giovanni Bertini
1/5

Siamo arrivati e ce ne siamo scappati. Dopo accordi telefonici arriviamo al cancello del camping, non presidiato, chiamiamo il numero e l'interlocutore dice che sta arrivando, in fila davanti al cancello entriamo confidenti del..."sto arrivando"... arriva dopo 15 minuti sbraitando in preda a UN delirio da esaurimento nervoso quello che sembra il padrone, ma potrebbe benissimo essere un ex internato x il comportamento... ci inveisce contro xche siamo entrati nel camping, non mi stupisco che spariscono le cose in quella struttura visto che non è presidiato.... arriva un amico a calmare il potenziale infartuato che nel mentre vaneggiava ed inveiva pisciettando a dx e sx dicendo che il campeggio è suo e non dovevo varcare l'uscio... nzomma, lo guardo e penso.... ma se non c'hai pazienza di stare al pubblico... torna a casina tua, che campi con i sordi dei turisti... ricordatelo, io e mia moglie ce ne andiamo al campeggio dopo... tanto posti ci sono, e le recensioni negative pultroppo non ci avrebbero fatto stare tranquilli con la ghegga che ci gira!

Go up