Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Traversa Torre Milocca, 37, 96100 Siracusa SR, Italia.
Telefono: 0931721508.
Sito web: anticagebbia.it.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Antica Gebbia

L'Antica Gebbia è una deliziosa sistemazione Bed & Breakfast situata a Siracusa, in Sicilia. Con una lunga tradizione di ospitalità, l'Antica Gebbia offre un'esperienza autentica e confortevole per i suoi ospiti.

Ubicata in un punto strategico, la struttura si trova in Traversa Torre Milocca, 37, 96100 Siracusa SR, Italia. Questa posizione permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della città, come il centro storico, il teatro greco e le splendide spiagge.

L'Antica Gebbia è facilmente raggiungibile anche telefonicamente al numero 0931721508. Il loro sito web, anticagebbia.it, fornisce informazioni dettagliate sulle camere, i servizi e le tariffe.

La struttura offre diverse tipologie di camere, tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet ogni mattina, preparata con prodotti freschi e locali. Il personale cordiale e professionale è sempre disponibile per fornire informazioni turistiche e consigli personalizzati.

L'Antica Gebbia ha ricevuto un totale di 85 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.3/5. Questo punteggio riflette l'elevata qualità del servizio e dell'alloggio offerti.

Le recensioni degli ospiti evidenziano la posizione comoda, la pulizia impeccabile, il personale cortese e disponibile, e la colazione abbondante e varia.

Recensioni di Antica Gebbia

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
E M
1/5

Decisamente da migliorare

Al nostro arrivo ci è stata assegnata una stanza quadrupla caratterizzata da un odore insopportabile di umidità e muffa.
Abbiamo quindi chiesto di avere una stanza alternativa e la proprietaria della struttura, dopo aver controllato le condizioni di un’altra stanza, ce l’ha assegnata.
Una volta entrate nella stanza sostitutiva abbiamo potuto constatare che le lenzuola erano sporche, chiaramente utilizzate da altre persone, il bagno non era stato minimamente pulito, le condizioni erano assolutamente pietose, il piatto della doccia pieno di pedate e i sanitari pieni di capelli e peli.
Facendo presente alla proprietaria le condizioni terribili della stanza, la signora ha affermato che la stanza non era pronta, quindi non pulita, e che ci era stata assegnata solo per le nostre lamentele riguardo all’umidità e muffa dell’altra stanza. È assurdo che ci sia stata consegnata una stanza non ancora pulita.
Nonostante le nostre ripetute richieste di una pulizia della stanza, nei giorni successivi sono semplicemente state cambiati gli asciugamani. Ci siamo infatti rese conto delle mancate pulizie perché abbiamo ritrovato la stessa sporcizia del primo giorno, anche sotto al letto. I condizionatori non hanno un telecomando, quindi di notte è molto piacevole doversi alzare per spegnerli.
Ci è stato dato uno stendibiancheria arrugginito che ha macchiato alcuni dei nostri vestiti.

La piscina, seppure piacevole, andrebbe manutenuta, i lettini infatti sono vecchi e spaccati, tanto che uno dei nostri teli si è totalmente strappato.

Note positive: colazione abbondante, piscina piacevole e grande silenzio.
Estrema gentilezza di Eleonora, sempre disponibile e sorridente.

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Batpiegi88 2
3/5

Posto molto carino,stanze datate e prive di accorgimenti importanti come le zanzariere visto che è una masseria e insetti e animaletti non mancano mai. Il bagno (almeno della nostra stanza )decadente. Buona colazione, personale attento e gentile....brava Eleonora sei carina e gentilissima

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Carmelina A

Cordialità, accoglienza e cortesia. Che dire del profumo di buono la mattina a colazione con un ricco assortimento sia dolce che salato? Abbiamo trascorso una favolosa settimana godendo di splendide spiagge e delle attrazioni della Sicilia sud-orientale tutte facilmente raggiungibili. Consigliatissimo

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
gippo pirro
5/5

In genere non mi avventuro in recensioni poichè ogni esperienza ha caratteristiche e modalità di svolgimento che potrebbe essere, allo stesso tempo, estremamente positiva per alcuni e totalmente negativa per gli altri, a parità di offerta. Sorvolo (ma non tanto se sto qui a scriverlo) sulla gentilezza e disponibilità delle titolari e del signor padre, premuroso a soddisfare ogni curiosità sulla struttura e sul luogo, anche sulla genuinità e l'abbondanza della colazione con proposte di preparazioni locali molto interessanti, sulla pulizia della camera, nonchè sul silenzio che regna dal tramonto all'alba. Mi trovo qui a scrivere di un luogo che da bello potrebbe diventare incantevole se solo ci si occupasse un tantino in più dei dettagli (anche questa è una percezione personale per cui ognuno potrebbe avere la sua o anche non averla!). Uno su tutti, intervenire sulla rumorosità dei fan coil: per uno col sonno dannatamente leggero come il mio quel rumore significa non dormire. Oppure spegnerlo!

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Francesco F

luogo tranquillo, ottima posizione in quanto si riesce facilmente a raggiungere le più belle spiagge delle zone. Eccellenti i proprietari, disponibili e cordiali. Camere pulite e colazione abbondante e ottima, piscina pulita. Consigliato a tutti

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
francesco alaimo
5/5

B&B immerso nella natura, ben curato a pochi km da Siracusa e dal mare. tranquillità assoluta.Bellissima piscina dove trascorrere pomeriggi in pieno relax. Figura di riferimento Salvo, la cui capacità gestionale e simpatia ti fa sentire a casa. La colazione composta da prodotti tipici, preparati direttamente da loro, a dir poco stupefacente, abbondante e con sapori da scoprire.Stanze pulitissime ed accoglienti. consigliato

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Santo Luca Antonucci
4/5

Abbiamo soggiornato una sola notte. Ottima l'accoglienza e la disponibilità. Personale molto alla mano e simpatico. Il luogo è abbastanza bello e ben ristrutturato, circondato da natura e nient'altro. La camera è nella media, servizi basilari ma presenti. I letti così così. Non abbiamo usufruito dell'area piscina ma l'abbiamo visitata, un po spoglia ma molto carina. La colazione assolutamente ottima, resa molto piacevole dal personale premuroso e dalla cuoca che ha cucinato tanti prodotti locali e non in mattinata, sia dolce che salato, tutto buonissimo. Buoni anche i cornetti ripieni nonostante fossero forniti dall'esterno.
Ottima posizione, nonostante sia in mezzo al nulla, ci si trova a pochi minuti di auto da Ortigia o dal Plemmirio, Arenella ecc. Unica pecca, la stradina che porta al parcheggio, abbastanza dissestata, è stato un incubo attraversarla con un'auto bassa sportiva. Nel complesso: assolutamente consigliato.

Antica Gebbia - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Giulia A

Una bellissima scoperta! |Abbiamo avuto modo di alloggiare tre giorni presso questa antica masseria a conduzione familiare. Siamo stati accolti dal simpaticissimo e disponibile Sig. Salvo. Camere molto comode e la nostra in particolare si affacciava sul prato e su una parte della piscina. Ci sono diverse tipologie di camera, pensate anche per chi possa avere maggiori difficoltà di accesso. Bellissima piscina di cui poter usufruire durante l’arco della giornata, un piccolo angolo di pace. Sicuramente uno dei punti forti è la colazione, super ricca è composta da prodotti freschi realizzati direttamente da una delle proprietarie. Ci è stata presentata dalla proprietaria e ogni mattina ci hanno chiesto direttamente al tavolo cosa preferivamo da bere. La struttura è comoda per chi volesse girare presso i dintorni di Siracusa e Noto, rilassandosi in mezzo alle campagne siracusane.|Forse le uniche cose su cui posso dare un consiglio riguardano l’insegna che di sera al buio è un po’ difficile da identificare e forse qualche attenzione in più in bagno, forse modernizzarlo maggiormente.|Per concludere l’Antica Gebbia ci ha lasciato un bellissimo ricordo del nostro soggiorno a Siracusa.

Go up