Mirella S
Abbiamo soggiornato in 4 persone per due notti presso la struttura che ci ha deluso sotto moltissimi aspetti.|Parto col dire che abbiamo effettuato il check-in il giorno prima dando ogni tipo di informazione, recandoci alla struttura alle ore 18 in quanto la reception sarebbe stata aperta dalle 15 alle 19.|1. arriviamo alla struttura, la reception chiusa. Vagando per la struttura si affaccia un uomo alla finestra dicendoci di aspettare. Arriva la ragazza incaricata, che ci ha fatto girare camere e scale con due valige perché purtroppo non conosceva la posizione delle camere corrette. Tutto questo senza nemmeno chiedere se avessimo bisogno di aiuto con le valigie. Sbagliando camera per ben 3 volte e dovendo chiamare aiuto in quanto non sapeva dove si trovasse, assurdo. |2. Le camere non sono assolutamente come previste da foto prese dal sito ufficiale. |3. La luce in bagno di una delle due camere non funzionava.|4. Nessuna bottiglia di acqua all’arrivo in camera nonostante i 38 gradi di temperatura esterna, il condizionatore spento, nella camera faceva un caldo imbarazzante.|5. Le camere non erano nello stesso borgo come previsto (dovevano essere entrambe nel borgo principale) |6. Cena (ci tengo a specificare che i tavoli occupati erano 5, praticamente vuoto il “ristorante”): servizio lento: 4 ore e mezza per cenare
(non mi riferisco solo al cibo ma anche alla semplice richiesta di una bottiglia di acqua l’attesa era come minimo di 20 minuti). La Fiorentina (richiesta al sangue) completamente fredda solo scottata, richiesta di metterla in forno per scaldarla e far sciogliere almeno il grasso come solitamente viene servita, viene ricotta a pezzi sulla piastra e diventa una grigliata, rovinando così, un pezzo di carne da 80 euro! |I pici: scotti e sciapi, l’aglio non si sentiva come se fosse un piatto riscaldato. |Il terzo piatto al tavolo è arrivato sbagliato, ma viste le tempistiche non abbiamo detto niente.|
Come aperitivo abbiamo deciso di prendere una bottiglia di prosecco accompagnata da UN tagliere dal menu(il gran tagliere) che avremmo diviso. Ci sono stati fatturati 4 taglieri nonostante la richiesta di uno (56 euro di taglieri). Ci tengo a specificare che se avessimo voluto 4 porzioni l’avremmo chiesto, ma in previsione delle portate dopo e della fame che avevamo ne abbiamo richiesto 1 solo. |Invece per decisione non si sa bene di chi, c’è ne stato portato uno senza ASSOLUTAMENTE sapere che fossero 4 messi insieme anche perché non penso che un tagliere singolo avrebbe avuto 1 fetta di affettato. E sicuramente non avremmo pagato un tagliere per 4 persone 56 euro, FOLLIA!|7. La torta di compleanno richiesta doveva costare 30 euro come da preventivo mandatoci per e-mail.Ci è stato fatturato 38 euro.|8. Durante la nostra permanenza avevamo prenotato una degustazione di vini, e a proposito di ciò: non ci è stata data nessuna informazione, anzi, alla richiesta di informazioni; nessuno sapeva di dover fare questa attività e non sapevano nemmeno chi l avrebbe fatta. Per questo motivo abbiamo deciso di annullarla.|9. Colazione: una volta arrivati ci è stato detto di occupare un tavolo qualunque, e così abbiamo fatto, una volta tornati con il piatto nessuno aveva apparecchiato tant’è che ha dovuto farlo una di noi e nel mentre le cameriere GUARDAVANO!|10. Pranzo: vista la sorpresa del tagliere della sera prima, abbiamo deciso di prendere 3 antipasti e un primo. Tra gli antipasti abbiamo deciso di prendere un “gran tagliere” per vedere la porzione di un singolo tagliere e confrontarla con quella che ci è stata data ieri e fatturata 4 volte. Sorpresa: era un tagliere con 3 fette di ogni cosa, una in meno della sera prima, con la differenza di averlo pagato 1 volta e non 4! Davvero davvero una presa in giro! |I pici presi a pranzo avevano una NETTA differenza da quelli della sera prima, erano freschi e saporiti, ciò mi porta a pensare che la sera vengono solo riscaldati, inaccettabile!!!!!|11. Cena: innanzi tutto, l’attesa ancora una volta, è ridicola in quanto eravamo L’UNICO tavolo (21:00) ho aspettato fino alle 22 per avere UN PIATTO DI PASTA, RISCALDATA.|12. Ho mangiato i pici quando i miei compagni erano al DOLCE.|13. Alla domanda “diamo fastidio” posta alle 22.40, la risposta del cameriere “per ora no” IMBARAZZANTE!|14. Vista la fretta nello sparecchiare, ha preso la bottiglia di vino (NON FINITA) e ha deciso bene di versarla comunque nei bicchieri (già pieni) rovesciandola così anche sul tavolo e sulla maglietta BIANCA di uno di noi !! Non contento, ha deciso bene di cacciarci dal tavolo alle ore 22.50 perché “doveva apparecchiare i tavoli della colazione”. Sorpresa: su 20 tavoli ne ha apparecchiati 6….|16. Decidiamo di prendere delle bottigliette di acqua naturale come la sera prima da avere in camera visto il caldo, e sorpresa: ERANO FINITE.|38 gradi all’ombra e sono finite le bottigliette di acqua? (La mattina dopo scopriamo che non erano finite ma bisognava andare a prendere al piano di sopra, cosa che il cameriere non aveva voglia di fare per questo ci è stato comunicato che erano finite, imbarazzante).||Visto tutto l’elenco, vorrei specificare che tutte queste osservazioni e lamentele mi sarebbe piaciuto porle al gerente della struttura, anche lui, introvabile. Il check-out ci è stato fatto fare al bancone del ristorante con altri clienti che dovevano ancora fare colazione ed essere serviti dalla ragazza occupata con noi. ||Peccato, struttura bella, vista spettacolare, ma gerenza, personale e tutto ciò che riguarda la cura del cliente non è da solo da migliorare ma proprio da CAMBIARE.||Allego foto dei due taglieri, uno pagato 56 euro e l altro 14!!