Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via S. Gemiliano, 8, 08048 Tortolì NU, Italia.
Telefono: 0782623671.
Sito web: agriturismosucanonigu.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Agriturismo Su Canonigu

L'Agriturismo Su Canonigu è una splendida azienda situata a Tortolì, in Sardegna. La sua posizione privilegiata, in Via S. Gemiliano, 8, permette agli ospiti di godere di una vista mozzafiato sulla campagna circostante. L'indirizzo completo è Via S. Gemiliano, 8, 08048 Tortolì NU, Italia.

Questo agriturismo è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza in armonia con la natura, gustando i prodotti tipici della tradizione contadina. L'Agriturismo Su Canonigu offre una vasta gamma di servizi, tra cui il pernottamento in camere accoglienti e dotate di ogni comfort, la possibilità di gustare menù tipici a base di prodotti a km 0 e la possibilità di partecipare ad attività didattiche e ricreative in mezzo alla natura.

Il numero di telefono per contattare l'Agriturismo Su Canonigu è 0782623671. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare maggiori informazioni e fare una richiesta di prenotazione, è agriturismosucanonigu.it.

Le specialità dell'Agriturismo Su Canonigu sono legate alla tradizione contadina della Sardegna. L'azienda produce infatti ottimi vini, olio extravergine di oliva, formaggi, salumi e verdure di stagione, che vengono utilizzati per la preparazione dei piatti serviti nel ristorante. Gli ospiti possono anche acquistare i prodotti aziendali per portarli a casa.

L'Agriturismo Su Canonigu ha ricevuto un totale di 167 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Agriturismo Su Canonigu

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Paola Mulas
5/5

Ottimo sotto tutti i profili. Noi abbiamo optato per un bungalow, confortevole, in mezzo al verde. Pulizia quotidiana, buona colazione, piscina, personale efficiente e gentile. È possibile fare la cena. Noi abbiamo fatto la cena sarda: tutto buono, con prodotti di qualità. La location strategica, a due passi sia da Tortolì che da Arbatax. Consigliatissimo.

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Angelica Ciozzani
5/5

Luogo immerso nella tranquillità e nel verde. Il bungalow aveva tutto il necessario per rendere il soggiorno confortevole, essendo spazioso, molto ben pulito e collocato nella tranquillità di un agrumeto, ma comunque in posizione strategica per visitare le spiagge e il centro di Tortolì (muniti di auto).
Ottima la colazione servita da signore molto gentili, con prodotti di loro produzione che mi fanno tornare l'acquolina in bocca al solo pensiero

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Alessandra Cocchi
5/5

Seconda volta da Giacomo...tutto super rilassante, pulito, comodo, davvero perfetto.
E si mangia benissimo!!
Tornata ieri e già mi manca tutto. Non vedo l' ora di tornare.
Grazie!!!

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Julien Fabre
4/5

La camera è spaziosa e pulita e la posizione è ideale per visitare il Golfo di Orosei e le magnifiche spiagge a sud di Arbatax.

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Emanuela V

Dimora eccezionale nella costruzione e negli arredi di tradizione, comfort per gli occhi oltre che per il corpo, oggetti della tradizione sarda più elegante e raffinata ti accolgono dalla mattina a colazione fino a sera. La colazione servita con cura è una bontà e profondamente bio, dalle marmellate allo yogurt alle torte al succo..relax e comodità delle camere, il balcone arieggiato e con vista sull'agrumeto di proprietà è già vacanza di per sé, poi la piscina con vasca idromassaggio e il giardino stupendo. Consiglio vivamente di prenotare una cena per una vera esperienza culinaria nei sapori locali. Il prezzo è assolutamente adeguato ai servizi offerti e soprattutto alla struttura davvero non comune.. professionalità e gentilezza di Giacomo e di tutto il personale.|Grazie

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
The real Stefano . S.
5/5

Secondo anno che passiamo dieci giorni in questo splendido agriturismo , servizio, cortesia , pulizia e cibo a livelli decisamente eccellenti per un agriturismo.
Piscina di livello e giardini sempre curatissimi.
Per chi cerca tranquillità , pace , mangiare bene e relax una scelta stra consigliata.
A due passi dal carinissimo centro di Tortolì e dalle spiaggie più belle del territorio.
Spagnuolo Stefano

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Alessandro P

Nella nostra lunga esperienza di viaggi, hotel e ristoranti, qui abbiamo trovato senza dubbio il Gestore più scortese.||In breve, la nostra (brutta) esperienza è stata la seguente, unìesclation di scortesia, nelle 8 notti trascorse qui. Non perdetevi il gran finale.||Primi giorni:||Il Gestore ritratta gli accordi telefonici sul menù. Uno di noi, non potendo mangiare determinate cose, aveva chiesto prima, telefonicamente, la possibilità di avere anche solo "una pasta al pomodoro", ricevendo la rassicuramente risposta "una pasta al pomodoro non si nega a nessuno"; invece, al contrario, c'è stato detto che non era possibile, che "avevamo capito male" ecc. Noi abbiamo accettato senza protestare in alcun modo; col senno di poi, abbiamo ipotizzato che essendo pieno, volesse un pò alleggerirre la pressione sulla struttura.||La stanza l'abbiamo trovata piena di tarli, forse centinaia; al nostro arrivo abbiamo fatto una prima "bonifica" a mano e il giorno dopo lo abbiamo riferito con la massima gentilezza al Gestore, il quale ci ha guardato stranito, senza scusarsi minimamente. Poi hanno provveduto a disinfestare, con la conseguenza di dover dormire in una stanza con l'insetticida (nonostante avessimo chiesto di evitare di usarlo e di aspirarli soltanto), ma nemmeno in questo caso abbiamo protestato.||Giorni successivi:||Tutto fila liscio, ma mai un saluto da parte del Gestore, mai un gesto di cortesie o di interessamente, mai una minima assistenza o servizi aggiuntivi ecc. Era un pò come aver affittato un appartamento; ma noi ovviamente non abbiamo mai creato alcun problema.||Gran finale:||La colazione viene servita dalle 8 alle 10. Per due giorni di seguito ci è capitato di arrivare attorno alle 09:45 circa; del resto quando si è in vacanza non si guarda l'orologio di continuo. Il secondo giorno, alle 10.00 e un secondo, è scatta l'operazione speciale: ci ha chiusi fuori in veranda, bloccando l'accesso alla sala colazioni. Incredulo, dovendo ancora prendere solo un caffè, ho fatto il giro e sono andato a chiederglielo mentre lui era indaffarato a rimuovere qualunque traccia e pulire la macchina erogatrice ecc. Infatti mi ha risposto, laconico e compiaciuto "è chiuso!".||A quel punto ho iniziato a perdere la pazienza e la gentilezza che mi ha sempre contraddistinto, dopo essere tornato in veranda ad avvisare i miei familiari di quanto stava succedendo, sono tornato dal Gestore a chiedere se potevo almeno avere un caffè dal bar; lui mi guarda come se fossi sceso dalla Luna, io gli rispondo "devo farti un bonifico per avere un caffè?". Al che lui si altera e mi urla (davanti a mio figlio di 10 anni): "Ma vai fuori dalle p...". Io vado, via consigliandogli di cambiare lavoro e promettendo di scrivere questa recensione. ||Tutto il resto è superfluo.

Agriturismo Su Canonigu - Tortolì, Provincia di Nuoro
Alessandro Parise
1/5

Nella nostra lunga esperienza di viaggi, hotel e ristoranti, qui abbiamo trovato senza dubbio la più grande scortesia, nelle 8 notti trascorse qui.
Primi giorni:
Il Gestore nega gli accordi telefonici sul menù. Uno di noi, non potendo mangiare determinati cibi, aveva chiesto prima, telefonicamente, la possibilità di avere anche solo "una pasta al pomodoro", ricevendo la rassicurante risposta "una pasta al pomodoro non si nega a nessuno"; al contrario, c'è stato detto che non era possibile, che "avevamo capito male" ecc. Noi abbiamo accettato senza protestare in alcun modo.
La stanza l'abbiamo trovata piena di tarli, forse centinaia; al nostro arrivo abbiamo fatto una prima "bonifica" a mano e il giorno dopo lo abbiamo riferito con la massima gentilezza al Gestore, il quale ci ha guardato, senza scusarsi in alcun modo. Poi hanno provveduto a disinfestare, con la conseguenza di farci dormire in una stanza con l'insetticida (nonostante avessimo chiesto di evitare di usarlo e aspirarli); ma nemmeno in questo caso abbiamo protestato.
Giorni successivi:
Mai un saluto da parte del Gestore, mai un interessamento o una minima assistenza o servizi aggiuntivi ecc. ma noi abbiamo fatto finta di niente e non abbiamo mai creato alcun problema.
Finale:
La colazione viene servita dalle 8 alle 10. Per due giorni di seguito ci è capitato di arrivare attorno alle 09:45 circa; del resto quando si è in vacanza non si guarda l'orologio di continuo (ma facevamo velocemente anche perché volevamo andare al mare).Il secondo giorno, alle 10.00 ci ha chiusi fuori in veranda, bloccandoci l'accesso alla sala colazioni. Incredulo, dovendo ancora prendere solo un caffè, ho fatto il giro e sono andato a chiederglielo mentre si affrettava velocemente a rimuovere il cibo, pulire la macchina erogatrice ecc. Infatti mi ha risposto soltanto: "è chiuso!".
A quel punto la mia capacità di sopportazione ha iniziato a vacillare, dopo essere tornato in veranda ad avvisare i miei familiari di quanto stava succedendo, ho chiesto a chiedergli se potevo almeno avere un caffè dal bar; lui mi guarda, io gli rispondo "devo farti un bonifico per avere un caffè?". Al che lui si altera e mi urla (davanti a mio figlio di 10 anni): "Ma vai fuori dalle….". Il resto è superfluo.
Specifico inoltre che i tarli erano tarli; che abbiamo chiesto la possibilità del "late checkout" ma non lo avremmo mai voluto gratis, tuttavia non ci hanno mai dato risposta; per la cassaforte ho chiesto aiuto su come si usava e alla terza volta mi è stato concessi. Per una stampa di un sito sulle spiagge della zona abbiamo chiesto la cortesia (visto che non fornivano nessuna mappa o documentazione turistica in hotel) e non sapevamo quante pagine fossero: erano una quindicina (ma volendo si poteva fare una selezione): ci hanno detto che non funzionava la stampante. Ho segnalato che una finestra non chiudeva bene e sono stato accusato di averla rotta, poi ci hanno detto "un pò di ricambio d'aria ci vuole".

Go up