Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto

Indirizzo: 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia.
Telefono: 0564944119.

Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande: Una Esperienza Autentica nella Toscana Selvatica

Se stai cercando un'esperienza autentica e rilassante in uno degli ambienti più buoi e tranquilli della Toscana, Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande è sicuramente la scelta giusta. Situato a Indirizzo: 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia, questo agriturismo offre un'opportunità unica per immergersi nella vita rurale e godere del paziente abbraccio della natura.

Il telefono per contattare l'Agriturismo è il 0564944119. Sebbene la pagina web non sia direttamente accessibile da questo testo, si consiglia di cercare la loro pagina online per maggiori informazioni e per organizzare la tua visita.

Specialità: L'Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande si specializza nell'offrire un esperienza agrituristica autentica. I loro servizi includono la possibilità di partecipare alle attività quotidiane della gestione dell'agriturismo, da coltivazione a trasformazione degli prodotti agricoli. La cucina è un'altra parte centrale dell'esperienza, con piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione, riflettendo così il gusto locale e la qualità della dieta mediterranea.

Per chi sta cercando una riservata pausa dal quotidiano, questo agriturismo offre molteplici opportunità di relax e attività all'aperto. Il luogo è idealmente posizionato per esplorare le belle città e località della zona, come Castiglione della Pescaia, non lontano.

Opinioni: Con 7 recensioni su Google My Business, Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande ha ottenuto una media delle opinioni di 4.3/5. Le recensioni sono generalmente molto positive, con molti ospiti che elogiano l'attenzione ai dettagli, la qualità degli ospiti e la bellezza del luogo. Questa valutazione elevata è un ottimo segno per chi cerca un luogo autentico e accogliente.

Per chi visita l'Agriturismo, è importante conoscere alcuni dettagli importanti:

- L'ambiente è pittoresco e rurale, perfetto per chi desidera rilassarsi e connettere con la natura.

- È consigliabile prenotare in anticipo, specialmente durante la stagione alta, per garantire la disponibilità.

- Anche se l'agriturismo è conosciuto per la sua autenticità, è ancora un luogo accessibile, con facilità di parcheggio e un servizio clientela ottimo.

👍 Recensioni di Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
Roberto M.

Ci siamo stati l'anno scorso con i bambini, ma ci eravamo dimenticati di inserire il nostro apprezzamento ! L'agriturismo e' immerso nel verde e nella pace della campagna maremmana. Alle spalle c'e' un'immensa riserva naturale a bosco e di fronte vigneti della tenuta Le Mortelle degli Antinori. Il nostro appartamento era arredato con gusto e pulito. Abbiamo apprezzato anche il tavolino collocato fuori dall'appartamento per poter cenare all'aperto, anche se alla cucina del figlio Michele e' difficile resistere! E le cene in terrazza, con la famiglia e la vista sui vigneti restano nei nostri cuori. Molto carini con i bambini ai quali hanno anche fatto fare un giro in trattore! Ci sono anche una piscina ed un idromassaggio per rilassarsi la sera sotto le stelle..

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
Fumagalli P.

Siamo stati ospiti in agosto 2016 per una settimana in un monolocale. Molto buio, una finestra sola piccola, con una zanzariera a pannelli quasi "antica" tutt’altro che ermetica.. condizionatore di prima generazione che raffredda ma è tanto rumoroso da non poterlo tenere acceso di notte: la scelta è tra rumore insostenibile o zanzare e altri insetti nella stanza. Abbiamo trovato l’appartamento molto poco pulito in varie zone (ragnatele, polvere, zanzare morte, briciole...), abbiamo dovuto pulire noi tutto l’angolo cottura, i piatti e le stoviglie sono “esposti” perché sono posizionati su mensole senza ante e non in credenze.Doccia è minuscola: se si è un pò abbondanti è necessario fare il contorsionista per accedere al bagno tra muro e frigorifero. C’è pochissimo spazio dove riporre la spesa,. I gestori sono stati sordi a qualunque lamentela e segnalazione (per loro era tutto perfetto) e ci hanno accusato di essere in malafede (abbiamo fatto presente il problema il giorno dopo e non immediatamente): per loro ci saremmo inventati tutto per richiedere uno sconto sul saldo. La veranda era tenuta male e inutilizzabile: c’erano ragnatele ovunque sui supporti e un tavolo con una tovaglia cerata con un dito di sporco, i gestori non si sono nemmeno presi la briga di farcela trovare pulita. Per accedere di sera all’appartamento abbiamo usato la torcia del telefono perché c è una scalinata lasciata al buio. Ufficialmente è un agriturismo, ma rimane un mistero cosa venga prodotto. Il posto ha davvero tanto potenziale, ma è trasandato e trascurato: richiederebbe una gestione più attenta ai clienti, un servizio di pulizia decente e, per il monolocale, anche una ristrutturazione degli interni. Anche alcuni vicini che risiedevano in un bilocale più recente hanno avuto numerosi disagi, comprese formiche all’interno dell’appartamento. Abbiamo resistito fino alla fine (i gestori, anziché collaborare quando abbiamo segnalato i problemi del monolocale, ci hanno detto che eravamo liberi di andarcene) per la difficoltà di trovare un'alternativa nel periodo centrale di agosto, ma abbiamo quindi cercato di uscire presto al mattino e di rientrare il più tardi la sera possibile per restare in quel posto il meno possibile. Non lo consiglierei a nessuno, ma se proprio ci dovete andare vi suggerisco di controllare con cura l’appartamento al momento dell’arrivo e di contestare immediatamente ai gestori qualunque problema.

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
Leonardo P.

Siamo andati in agosto qualche giorno. Ammetto che non era una settimana piena e che i proprietari ci avevano avvertito che avremmo dormito in un mono in 3. Il problema é che ci avevano detto che il tavolo era fuori.... proprio all' aperto! Senza una tettoia ne altro in caso di pioggia non potevamo mangiare ne fuori ne dentro perché il posto era troppo piccolo. Luogo ottimo, vicino al mare ma anche alle altre bellezze della Maremma. La piscina troppo sporca per essere usata anche se a noi non interessava, eravamo li per andare al mare. Ammetto che non ci tornerei.

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
pietro P.

Abbiamo affittato per 4 gg un trilocale e un bilocale in questo agriturismo. E' iniziato subito molto male perchè appena arrivati abbiamo trovato l'appartamento con tutto il pavimento, sia esterno che interno, completamente cosparso di polvere insetticida. Questo nonostante sapessero benissimo che arrivavamo con un bambino di 3 anni! Ho dovuto lavorare tre ore per ripulire tutto, col parziale aiuto e contemporanei insulti del propietario, che aveva ritenuto opportuno risolvere così la presenza di qualche formichina. Per il resto la casa era piuttosto sporca, l'arredamento insufficiente (non c'era nemmeno un divano o una poltrona, pochissimo spazio in cucina per riporre la spesa, un solo appendino in bagno), pentole graffiate; nei letti per i bambini ritengono sufficiente appoggiare un unico lenzuolo che, ripiegato in due, dovrebbe secondo loro funzionare sia come lenzuolo sotto, che sopra. Pentole decenti e lenzuolo ce li hanno portati dopo richiesta. Lo stipite di una nostra porta era scassato, la porta della doccia dell'appartamento preso da mia sorella, pure. Noi nel bagno avevamo una tenda da doccia lurida che si appiccicava sempre addosso. Scarichi intasati. Zanzariere rotte. Le siepi attorno alla casa non erano potate e per entrare si doveva eseguire varie contorsioni. Non coltivano nè allevano nulla, a parte forse un piccolo orto; la frutta e verdura che avevano detto ci avrebbero portato, non l'abbiamo mai vista. L'idromassaggio che vantano è in disuso, la piscina è passabile, ma c'è molta trascuratezza anche per quel che riguarda la sicurezza: a fianco della piscina, su un piano rialzato di 15 cm perfettamente accessibile anche da bambini piccoli come i nostri, c'era un buco profondo più di un metro e mezzo lasciato aperto senza alcuna protezione. Credo che i proprietari non abbiano più voglia, ma almeno dovrebbero chiedere un affitto molto più modesto, visto quel che offrono. Invece si sono mostrati spesso scortesi. Belli i loro due cani da pastore.

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
Eleonora Z.

Un agriturismo stupendo posizionato magnificamente! Lo consiglio davvero per un weekend di relax, da questo piccolo angolo di paradiso si possono fare escursioni di ogni genere! i proprietari sono di una gentilezza rara!gli animali domestici sono ammessi! Ci tornerò sicuramente!

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
roberto M.
5/5

Bellissimo agriturismo immerso nel verde , panorama su 130 ettari di vigne e riserva di macchia mediterranea alle spalle, silenzio assoluto. Piscina e idromassaggio. Padroni gentilissimi e simpatici. Cibo ottimo e economico

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
Turnaturi S.
1/5

Mancanza di igene, servizo scarso, non sarebbe nemmeno da indicare come B&B o agriturismo,cose indicate nel sito inesistenti, come ad esempio la piscina che era abbandonata da lungo tempo, giardinetto incurato, feci del cane del proprietario davanti alluscio dell'appartamentino, e altre cose varie che comunque, fanno si che non metterò mai piú piede in un posto del genere che fra le altre cose é tempestato dalle zanzare, peccato per i posti che sono splendidi.

Agriturismo La Serrata Di Cacciagrande - Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto
Leonardo A.
5/5

Qui si respira la vera Maremma, ogni cosa è autentica e ricca di significato...

Go up