Gattopoli - Biella, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Felice Piacenza, 1, 13900 Biella BI, Italia.
Telefono: 3288587460.
Sito web: gattopoli.it.
Specialità: Pensione per gatti.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Gattopoli

Gattopoli è una pensione per gatti situata a Via Felice Piacenza, 1, 13900 Biella BI, Italia. Un luogo sicuro e accogliente per i tuoi amati felini, dove riceveranno le cure e le attenzioni necessarie durante la tua assenza.

Puoi contattare Gattopoli al numero di telefono 3288587460 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo gattopoli.it per maggiori informazioni.

Gattopoli offre una vasta gamma di servizi per garantire il benessere dei gatti ospiti. Tra questi, spicca l'ambiente curato e confortevole, adatto a soddisfare le esigenze di ogni singolo gatto. Inoltre, la struttura è di proprietà di donne, il che si riflette nell'attenzione e nell'affetto dedicato agli ospiti.

La pensione è facilmente accessibile con la sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendola inclusiva per tutti i proprietari di gatti.

Gattopoli ha ricevuto un totale di 79 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.2/5. Questa valutazione riflette l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione generale dei clienti.

Se stai cercando un luogo sicuro e affidabile per il tuo gatto durante la tua assenza, Gattopoli è sicuramente una scelta consigliata. Con un ambiente accogliente, servizi di qualità e una reputazione eccellente, puoi essere certo che il tuo gatto sarà in buone mani.

Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo gattopoli.it per maggiori informazioni e per metterti in contatto con loro.

Recensioni di Gattopoli

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
roberto boggiani
5/5

Lei è LULÙ,arriva da Gattopoli ,Sterilizzata e Vive tra 4 Mura come ho letto che qualcuno ha scritto,Sta da Dio è pubblicata su calendari ed Agende.Questo per dire che la sterilizzazione ed il vivere in sicurezza non portano alcun svantaggio anzi aiutano i pelosi a vivere una vita serena ed in salute.Ps.Lulu vive tra 4 mura con 3 fratelli maschi.

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
Sofia Pietralunga
1/5

Luogo a dir poco disgustoso, scarsa igiene generale e gatti aggressivi e visibilmente stressati dalle condizioni in cui vivono (gabbiette minuscole). Il personale è maleducato, eccetto due ragazze. Inoltre ridicoli i vincoli che danno per le adozioni; se non dichiari di sterilizzare e tenere rinchiuso il gatto in casa non hai diritto all’ adozione, e non solo questi. I gatti non sono soprammobili.

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
Sonia Grillo
1/5

Dopo 5 volte che mi spostano l, appuntamento senza darmi un orario preciso, mi sono presentata alle 1645,mi hanno fatto aspettare 45minuti fuori per dirmi che ero in ritardo in modo a dir poco cafone. Non a ndsteci

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
Lavinia Pirlo
5/5

Sono passata diverse volte soprattutto in occasione degli eventi/aperitivi che organizzano come raccolta fondi ? La serietà con cui lavorano ed affrontano ogni situazione (anche nelle più difficili davvero) le volontarie e Paola è davvero invidiabile. Una cura ed una premura verso i Mici che riempie il cuore pensando che ci siano tante belle persone ad aiutare ❤️

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
Proxi l
1/5

Esperienza negativa, ho preso un gattino "piumino" mi era stato assicurato che non fosse malato ma che avesse soltanto qualche esperienza negativa quindi ci andava pazienza, ho fatto tutto quello che mi era stato chiesto, dopo 2giorni che era in casa ho chiamato per chiedere spiegazioni del perché il gattino non interagiva e rimaneva sempre nella sua cuccia mi è stato detto che non ero la persona giusta per il micetto di riportarlo in gattile e soprattutto di non farlo visitare da un veterinario,io per scrupolo l'ho portato dal veterinario e mi è stato detto che il gattino aveva qualcosa che non andava mi hanno dato una cura ma purtroppo non c'è stato nulla da fare il gattino dopo 2 giorni è morto perché aveva la Fip la signora Paola è stata incosciente e frettolosa di liberarsi del micetto .fra l' altro il gattino 2 giorni prima che mi fosse consegnato era stato operato, avevo detto alla signora che lo avrei preso una settimana dopo mi è stato risposto che non poteva tenere per tanto tempo il gatto in stallo quindi ovviamente esperienza negativa la signora dovrebbe imparare a gestire meglio i gattini che dovrebbero essere la priorità buongiorno a tutti . Sperandeo Laura

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
renzo barberis
5/5

Un ambiente fantastico, pulito, bello e molto sereno. I volontari amano veramente i loro gatti, li accudiscono amorevolmente… ho avuto il piacere e l’ onore di confrontarmi con la “zia” la quale,mi ha dato un gatto in adozione, ovviamente il gatto starà in appartamento con noi e gli altri 2 gatti.. ci vorrà tempo perché Giovanni si ambienti un po’ ma, noi gli daremo tutto quello che vuole, non gli mancherà nulla. Grazie ancora di tutto per quello che fate

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
ester angelika napolitano
1/5

Micio preso 4 anni fa, mi venne detto che avesse problemi comportamentali dovuti ai trascorsi, ma che fosse testato ed era tutto ok, lo porto a casa, lo faccio visitare dalla mia veterinaria e scopro che non aveva problemi comportamentali: era malato! Nonostante tutte le cure, non ce la fa, ed anche tutti i fratelli fanno la stessa fine in poco tempo.
Successivamente mi viene detto che è arrivata una gattina gravida, che una volta partorito si vedrà se darmi uno dei cuccioli o la stessa madre. Non faccio in tempo: non sopravvive nessuno. Mia madre prende un gattino 2 settimane fa, glielo danno appena operato, nonostante avesse chiesto di tenerlo ancora qualche giorno in struttura per il decorso post operatorio: non potevano. Esattamente due settimane dopo la fip se l’è portato via. Nonostante anche in questo caso le fosse stato detto che era sano e testato. Tre anni fa, appena ho preso una gattina, la struttura è stata chiusa per un epidemia dalla quale non si è salvato praticamente nessuno, solo la mia perché per fortuna non era neanche passata dalla struttura ma era stata presa direttamente in stallo da una volontaria, Barbara, persona eccezionale. Possibile siano tutte coincidenze? Io non mi fido più

Gattopoli - Biella, Provincia di Biella
Viky De Giorgio
1/5

Signora veramente scortese e maleducata! Se provi a chiamarla urla come una pazza e ti chiude il telefono in faccia.. Se andate a farle visita vi consiglio di portare una camomilla!

Go up