Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG

Indirizzo: Voc. Burgne 12, 06012 Città di Castello PG, Italia.
Telefono: 3290192923.
Sito web: casale-le-burgne.com.es.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Agriturismo Casale Le Burgne

Il Agriturismo Casale Le Burgne è una splendida scelta per chi desidera trascorrere del tempo in mezzo alla natura, gustando cibi genuini e godendo di un'atmosfera rilassante.

Questo agriturismo si trova a Città di Castello, in provincia di Perugia, in una posizione tranquilla e panoramica, immerso nel verde della campagna umbra.

La struttura offre diversi servizi, tra cui camere confortevoli e una piscina all'aperto, dove poter rilassarsi durante le calde giornate estive.

L'Agriturismo Casale Le Burgne è specializzato in prodotti agricoli e culinari di alta qualità, offrendo ai propri ospiti una cucina tipica e gustosa, preparata con ingredienti locali e a km 0.

Le recensioni su Google My Business sono numerose e positive, con una media di 4.2/5 su un totale di 135 recensioni. Gli ospiti apprezzano in particolare la cordialità e la professionalità del personale, la bellezza del paesaggio e la qualità del cibo.

Se stai cercando un luogo dove trascorrere un soggiorno all'insegna del relax, del buon cibo e del contatto con la natura, l'Agriturismo Casale Le Burgne è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno, visita il sito web ufficiale: casale-le-burgne.com.es

Recensioni di Agriturismo Casale Le Burgne

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Giuseppe Anniballi
1/5

Posto bellissimo ma non curato.Avendo prenotato in 10 pax per raccolta castagne,siamo stati accolti con un' abbondante colazione dolce e salato a buffet all' aperto. Castagneto vicino alla struttura. Pranzo soddisfacente con bevande scadenti. Merenda e bevande sempre disponibili come promesso Ma purtroppo non è stato così. Il servizio è stato tolto dopo pranzo senza riproporlo. La signora Patrizia molto simpatica e gentile ma molto furbetta.....pensa troppo a fare cassa.....comunque abbiamo trascorso una bella giornata e non so se ritorneremo!!!!

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Marco R

Posto eccezionale, la Patrizia una ragazza speciale. Ottima ospitalità e servizi al top! Provate la ristorazione vi lascerà a bocca aperta! Mi sono sentito a casa. Colazione da hotel a 5 stelle, dolce e salato, con le marmellate fatte in casa il gelato della sera.

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Diego Galeotti
5/5

Abbiamo trovato l'agriturismo quasi per caso, ma è stata una piacevole scoperta: cenato con prodotti top, in particolare il gelato fatto in casa,veramente ottimo, dormito bene con camere ampie e accoglienti.
Grazie mille per l'ottima ospitalità e cortesia.

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Walter Stocchi
4/5

Le camere non le ho mai provate, ma "se tanto mi da tanto", penso che siano da 4 stelle. Comunque cibo buonissimo genuino e casareccio, personale qualificato, disponibile e cordiale. Titolare simpatica e molto alla mano. Vale la pena provare. Dimenticavo piscina con una bella vista della vallata, con idromassaggio e acqua salata....

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Marta F

Do 2 solo per la posizione! Il luogo ha un grande potenziale, essendo immerso nel verde e con una bellissima vista su Città di Castello. Il problema è la gestione della struttura: siamo stati qui per una festa (piscina+cena) e, sebbene sia stato quasi tutto il giorno tempo brutto, e ci sia chi è arrivato dopo le 18, quasi nessuno ha fatto il bagno, ma tutti abbiamo dovuto pagare 10€ di entrata. Sdraio con cuscini fatiscenti, acqua sporca piena di insetti morti, e fondo piscina no comment (abbiamo tolto una rana!). Passiamo alla cena: cibo scadente e scarso, torte rustiche già pronte, pasta scotta e fredda, acqua del depuratore in brocche ormai da sostituire, vino in cartone, per lo più tutto preconfezionato. La titolare tenta di essere divertente, ma ciò che ottiene è di risultare sgarbata e intenzionata solo a fare cassa... mai più!

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Matthias B

Questa bellissima oasi immersa nel verde ci é subito piaciuta, la signora Patrizia ci ha accolto come se ci conoscesse da anni e ci ha fatto sentire subito a nostro agio! La cucina é molto buona dal Antipasto fino al Dessert tutto fatto col cuore. Se dobbiamo dare un premio allora lo diamo al coniglio in salmí che era strepitoso! Tutti bravi, torneremo!

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
elisabetta pazzaglia
2/5

Sono stata indirizzata in questa struttura da Umbria bimbo... Che ho già recensito. Cercavo un agriturismo ad altezza di bambini. ho due bimbi uno di 4 anni e uno di 9 mesi....ma purtroppo non ho trovato nulla adatto ai bambini...avevo richiesto un lettino con sponda ma la sponda non era disponibile ....il seggiolone pappa era privo di imbottitura e cinture...c'era un cuscino da divano incastrato nella seduta...giochi molto datati alcuni anche rotti. Camere e luoghi comuni pieni di soprammobili di coccio..non sicuri in presenza di bimbi....fiori finti tappeti ovunque.... Una persona alergica alla polvere non potrebbe mai soggiornare li..presenti due cani molto buoni e socievoli ma presenti in sala da pranzo...la signora padrona di casa è molto carina e cerca di coccolare ma è sola non trova personale a suo dire ....cibo nulla di che ... consiglio di non prendere prenotazioni se poi non si arriva a gestire il tutto. Peccato perché il posto è fantastico ha molto potenziale ma c'è anche tanto da rivedere. La pulizia delle camere era buona.

Agriturismo Casale Le Burgne - Città di Castello, PG
Michele
5/5

Per arrivare c'è un pezzetto di strada bianca, mantenuta benissimo,a potrebbe essere un po' polverosa nei periodi asciutti. Il posto merita veramente di essere visitato, meglio se vissuto con la fattoria didattica messa a disposizione dalla signora Patrizia, ottima la colazione e il pranzo con prodotti caserecci tra cui molti di produzione propria ?

Go up