Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Paolo Ferrari, 3, 41121 Modena MO, Italia.
Telefono: 059222584.

Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 312 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Hotel la Stella D'Italia

Il Hotel La Stella D'Italia si trova in una posizione privilegiata, a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria di Modena e a 10 minuti a piedi dal centro storico. Con un facile accesso ai trasporti pubblici, questo hotel è la scelta ideale per chi vuole esplorare la città.

L'Hotel offre un'ampia gamma di servizi, tra cui una reception aperta 24 ore su 24, un bar, un ristorante, un servizio di lavanderia e un parcheggio privato a pagamento. Le camere sono arredate in stile classico e dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e bagno privato con asciugacapelli.

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera e offre una varietà di opzioni dolci e salate per soddisfare ogni preferenza. Il ristorante serve piatti della cucina tradizionale italiana e offre un ambiente confortevole e rilassante per gustare la vostra cena.

Inoltre, il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad assistervi durante il vostro soggiorno, fornendovi informazioni turistiche e consigli sulla zona.

L'Hotel La Stella D'Italia ha ricevuto un totale di 312 recensioni su Google My Business con una media di 3.3/5. Molti ospiti hanno elogiato l'ottima posizione, il servizio cordiale e la colazione abbondante. Tuttavia, alcuni hanno criticato la mancanza di pulizia e la necessità di una ristrutturazione.

Recensioni di Hotel la Stella D'Italia

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
Marco C

L'hotel non ha ascensore (NON DICHIARATO).||Sono maleducati e non rispettano la parola data. ||||Stizziti per la presenza di un cane (taglia piccola, anzi piccolissima).||||Secondo loro avremmo dovuto dichiarare la presenza di una persona anziana...||Vedere immagine allegata, mail mandata

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
Maurizio R

E una stella è pure troppo. Ci era stato detto che era possibile la colazione in camera ma all'arrivo abbiamo saputo che il servizio non esiste proprio. Stanze vecchie e sporche. Peli sul letto. Asciugamani mancanti. Coperte piccole che non scaldano. Bagni che emanano cattivo odore. Tavoletta del gabinetto rotta. Carta igienica mancante. Ascensore rotto. Arredamento rimediato e sostanzialmente orribile. Costi altissimi e quando abbiamo fatto presente che erano stati sbagliati dei calcoli non è comunque stato possibile farci restituire una parte dei soldi. E potrei andare avanti ancora un po'. Il tassista che ci ha portato via da questo incubo ci ha detto che precedentemetne era un alberto a ore... Meglio piuttosto andare a dormire al parco. Fortemente sconsigliato.

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
carlo f

Ieri sera 29 agosto ho alloggiato e pagato per ieri e questa notte ( pagamento con carta) , questa mattina ho lasciato l hotel perdendo il pagamento della notte di oggi perchè è successo un fatto grave per il quale non ho prove ma non mi va di restare in un posto del genere. Ieri sera sono uscito per circa 30 minuti e ho lasciato in hotel cioè in camera oggetti personali e soldi in contanti. Questa mattina mi sono reso conto che qualcuno si è intrufolato in camera( qualcuno con la chiave) è ha preso i soldi. Non sono pazzo , sono certo di aver lasciato i soldi li. Cmq esperienza terribile anche per la risposta ricevuta dalla titolare. Lo sconsiglio vivamente. Oggi non ho fatto in tempo ma domani sporgerò denuncia contro ignoti , non tanto per i soldi che non rivedrò piu ma per tutta la situazione.

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
Tiziano Benetti
1/5

Niente colazione,frigobar vuoto,servizio reception quasi nullo, terzo piano senza ascensore (che se ci fosse un minimo di correttezza , in fase di prenotazione si potrebbe gentilmente avvisare) rapporto qualità-prezzo, meglio un no-comment,sconsigliato,io sicuramente non tornerò!!!!!!

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
Nechita M

Non so se non hanno sbagliato il nome...Stella di Italia...era meglio il marcio di Italia.. patrona del albergo e una ladra peggiore di tutti ...essendo una badante in cerca lavoro mi ha chiesto subito 150euro a notte scontata per 4 giorni stanca e con la valige ho pagato subito...poi mi ha fatto pagare 60 euro a notte...stanza piccola ..ma io ero senza pretese ... andava bene così ...capendo la ladra che sono straniera in cerca lavoro ha messo in atto suo piano diabolico...ha chiesto di nuovo 150 euro a notte...allora io ho detto non posso ...andrò via.. lei dice poi guarda se mi paghi in anticipo per 2settimane ti faccio 900euro...io accetto...li pago 600subito dopo aver fatto bancomat e il giorno dopo altri 300...lei non mi fa lo scontrino ....il giorno dopo lo trovo in camera mia gridando come una pazza ....Sei una mer...fuori dal mio albergo mer...e ha gridato così per tanto tempo ....erano due buste di mundizie ...lei gridava come una ladra pazza....fuori...vai a buttare la tua mer....fuori dal mio albergo mer...per me è stato spaventoso...ma sarà nata così...io chiamato polizia e mi sono allontatanata per era una scena da incubo...la polizia dà ragione a lei non ||li ha detto di darmi soldi indietro....perciò state attenti stranieri in cerca lavoro...non andate a stella di Italia di modena .. che la patrona fa così....a dimenticavo ha messo motivo che avevo fumato in camera alla finestra ....era solo per rubare....

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
Federica Sartori
1/5

Ottima posizione e vicinanza con la casa di Enzo Ferrari.. dall’altra camere molto sporche e logore.. ascensore sempre rotto

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
giada leonardi
1/5

Esperienza davvero disastrosa che abbiamo vissuto io e mio fratello.
Il servizio notturno dicevano essere garantito, invece siamo rimasti chiusi fuori piu di mezz' ora ad attendere di notte.
Finché non ho chiamato il comando piu vicino date che le valigie erano nella stanza e non potevamo accederci. Grazie ai Carabinieri poi finalmente sono venuti ad aprirci, adducendo delle scuse.
Inoltre, la mattina la reception era vuota, nessun proprietario presente.
Inoltre ho trovato capelli nei lavandino e lenzuola di pessima qualità.
Non ci ritornerò mai piú!

Hotel la Stella D'Italia - Modena, Provincia di Modena
Davide Bonaventura
1/5

Esperienza catastrofica fin dal principio ! Non posso esprimere giudizi sulla struttura perché non mi é neanche stato dato modo di provarla ! Infatti grazie alla pessima gestione delle prenotazioni on Line , mi sono visto cancellare un pernottamento il giorno prima del viaggio a Modena senza nessun preavviso ! Si é data la colpa a Booking, ragione o torto ,chiamando in struttura non si é fatto nulla per cercare di risolvere il mio disagio se non proponendomi una camera quasi al doppio della prenotazione cancellata per via della carta di credito che guarda caso é la stessa utilizzata per fare la stessa prenotazione in un altra struttura ! A voi le conclusioni !

Go up