Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona

Indirizzo: 37030 Selva di Progno VR, Italia.
Telefono: 3408029769.
Sito web: rifugiomontetorla.it.
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 916 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Rifugio Monte Torla

Il Rifugio Monte Torla è un'accogliente e caratteristica montagna situata a Selva di Progno VR, Italia. Con una lunga tradizione di ospitalità, il rifugio è un luogo ideale per gli appassionati di montagna, la trekking e la natura.

Ubicazione: Il Rifugio Monte Torla si trova a un'altitudine di 1.550 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi attraverso sentieri segnalati. Offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e un'atmosfera tranquilla e rilassante.

Caratteristiche: Questo rifugio di montagna è un luogo ideale per riposare dopo una giornata di escursioni, con camere confortevoli e un ristorante che offre piatti tipici della cucina locale. Il personale cordiale e disponibile farà sentire a proprio agio ogni ospite.

Informazioni utili: Il Rifugio Monte Torla è aperto tutto l'anno e offre servizi di pernottamento, ristorazione e attività all'aperto. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito web o di contattare il numero di telefono 3408029769.

Opinioni: Questa azienda ha raccolto un totale di 916 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle.

Recommendation: Il Rifugio Monte Torla offre un'esperienza autentica e unica per coloro che cercano una fuga dalla routine quotidiana. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per saperne di più e per prenotare il proprio soggiorno. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in montagna

Recensioni di Rifugio Monte Torla

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
Alberto Capitanio
4/5

Rifugio molto curato e molto bello, di recente ristrutturazione. Ottimo il rapporto qualità prezzo e ottimo è anche l'arredamento e tutto il menù che propongono, legato indissolubilmente alla zona della Lessinia. La zona inoltre è veramente un tuffo di pace e serenità. Nelle giornate festive manca forse un po' di organizzazione nella preparazione delle cioccolate, ma siamo in montagna e in relax, pertanto attendiamo volentieri qualche minuto in più!
Consigliatissimo in generale per ogni occasione, qui si respira serenità!

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
Mario G.
1/5

Mi spiace ma con il "cenone" di capodanno avete toppato alla grande. Piu' che cenone infatti direi "cenino"!!!
Avete centellinato su tutto. Inutile che faccio l'elenco perche' secondo me ve ne siete accorti anche voi. Forse avete "esagerato" con le persone e non avevate calcolato le quantita' giuste. Vi siete inoltre confusi sulla posizione geografica del rifugio (credo) allietando la serata con musica irlandese che poco c'azzecca con il rifugio ma men che meno con un capodanno!!!!
Niente stuzzichini all'accoglienza delle persone ma solo patatine sbriciolate. Niente bottiglie al tavolo da stappare a mezzanotte ma solo calicetti serviti fuori al banco.
Questo non e' stato un cenone mi spiace e con la stessa cifra si poteva cenare 2 volte, probabilmente mangiando il doppio.
Mi spiace essere stato "diretto" ma cosi' e' stata la mia esperienza e son convinto pure quella degli altri.
Son sicuro che a fronte di cio' farete molto meglio la prossima volta anche se io personalmente non ci saro'!

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
Lino Lovo
4/5

posto facilmente raggiungibile, tenuto bene, con un'ottima birra e buoni prodotti del territorio.....unica nota"no", : nel tempo la farcitura dei panini si è andata via via " assottigliando". Credo che una fetta di salame in più.......

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
Giulia Nussdorfer
5/5

Un rifugio della lessinia da prendere come esempio per la buona cucina e per la buona accoglienza!

Grazie Ilaria e Marco e a tutto lo staff per la splendida vigilia di Natale!!

Consigliato a chi ama fare una gita in famiglia!

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
rita love
5/5

Dopo una bellissima e panoramica camminata sono arrivata qui e ho mangiato benissimo ..il servizio ottimo e il proprietario simpaticissimo ci ha fatto sentire a casa . Bravi ! Ci tornerò.

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
Maurizio Patane
1/5

Di rifugi ne ho girati veramente tanti.
Purtroppo questa è stata un’esperienza negativa, sia per la lunghissima attesa per ordinare e soprattutto per avere quanto chiesto.
Alla fine con molto rammarico abbiamo lasciato il posto senza pranzare.
Mi ha anche dato un po’ fastidio il tono del “mi dispiace, ma non possiamo farci nulla”. Quasi per dire “se ti piace è così, altrimenti vai da un’altra parte”. Ma se me lo avessero detto appena seduto me ne sarei andato ben volentieri a fare due passi da un’altra parte.
È anche vero che c’era il pienone di clienti, e mi fa piacere per il rifugio, ma basterebbe essere un pochino più cortesi e rispettosi anche della clientela ed informare che i tempi di attesa possono essere molto lunghi. Sarà poi il cliente a decidere se fermarsi ed attendere oppure se andare da un’altra parte.
A mio modesto parere, e con tutto il dovuto rispetto per chi lavorava in cucina, lasciare il cliente in attesa, seduto al tavolo, per un tempo superiore ai 50’ e senza NESSUNA informazione non è per niente accettabile e poco rispettoso. Soprattutto per un rifugio di montagna, dove ci si siede per pranzare con piatti semplici, tipici e veloci da preparare e servire.

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
Diana Dabija
1/5

Posto panoramico. il rifugio e ristrutturato e bello. Purtroppo il servizio si è rivelato pessimo. La cameriera è arrivata dopo 20 min., anche se abbiamo chiesto diverse volte al personale che girava avanti indetto di prendere l’ ordinazione, ma loro dicevano che deve arrivare la cameriera. Dopo aver ordinato, abbiamo aspettato altri 50 minuti e poi ce ne siamo andati. I due primi che abbiamo ordinato non sono arrivati. Dalla cucina uscivano pochi piatti. Con tutta la gente che aspettava, era impensabile servire in questo modo. Mai più.

Rifugio Monte Torla - Selva di Progno, Provincia di Verona
elena bragonzo
5/5

Rifugio molto bello, ristrutturato con gusto.
Personale veramente cortese, servizio veloce nonostante fosse più che al completo.
Tagliere di salumi e formaggi degno di nota, ma in generale piatti tutti molto buoni e porzioni abbondanti.
Unico appunto, pane non proprio morbido.
Prezzi ottimi, bravi!

Go up