B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Str. Madonna del Carmine, 12, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 3289191942.
Sito web: villaperenich.it.
Specialità: Bed & Breakfast, Pensione.

Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di B&B Villa Perenich

Il B&B Villa Perenich è una pensione situata a Chieti, in via Str. Madonna del Carmine, 12. Il contatto telefonico è il seguente: 3289191942. Il loro sito web è disponibile all'indirizzo villaperenich.it.

Questo bed and breakfast offre un'esperienza di alloggio unica nel suo genere, con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile. Con una valutazione media di 3.9/5 su un totale di 79 recensioni su Google My Business, il B&B Villa Perenich è altamente considerato dai suoi ospiti.

La location della struttura è ideale per coloro che desiderano esplorare la città di Chieti e i suoi dintorni. La posizione centrale della pensione permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città, come il centro storico e la Cattedrale di San Tommaso Apostolo.

Le caratteristiche principali della struttura includono camere confortevoli e ben arredate, dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento e TV. Inoltre, la colazione è inclusa nel prezzo della camera ed è servita ogni mattina in una sala accogliente.

Il B&B Villa Perenich offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come il noleggio di biciclette e l'organizzazione di escursioni. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una terrazza solarium con vista sulla città.

Recensioni di B&B Villa Perenich

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Adriano Megna
1/5

Posso anche alloggiare nella stanza della regina Elisabetta,ma...
Dopo essere partito alle 5 la mattina,al momento del check mi viene chiesto di pagare subito.
Non viaggio mai coi contanti,specie se faccio viaggi lunghi .
Caccio il bancomat,ma ,prima sorpresa.
"Non abbiamo il pos. Deve pagare contanti."
Quindi devo andare in una banca a prelevare...
Banca che poi si trova a 15 minuti dal b&b.
Dopo la terza volta in cui mi viene detto " si,ma ci vada in banca perché la politica del B&B è il pagamento all'arrivo".
Rispondo " oh. guardi che non scappo"
La sera.dopo aver fatto 13 ore di lavoro,al rientro dimentico di portare dell'acqua,e non essendovi un frigo bar,chiamo il numero del B&B, perché ovviamente alle 21,se rientri e sei il solo all'interno ,non c'è nessuno in reception .
" Pronto. Vorrei comprare 2 bottiglie d'acqua"
Risposta " Non le abbiamo. Bevi l'acqua del rubinetto che è buona lo stesso "
Quindi dovrei bere l'acqua del rubinetto del bagno ,visto che non ci sono altri rubinetti...
Per chiudere. La serietà la vedi anche nelle piccole cose. Ho dimenticato il caricatore del telefono cellulare . Mi spiace solo perché è originale del cellulare,non è un tarocco ... nemmeno una telefonata o un accenno a restituirlo.
Ma dopo i 2 giorni in quel modo... cosa ti aspetti?
A posto così.

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Adriano M

Posso alloggiare anche nella camera della regina Elisabetta,ma...|Viaggio dalle 5 la mattina e all'arrivo mi viene detto che non c'è il pos...|Dico che andrò alla banca a questo punto perché non viaggio con contanti. La risposta è " Mi raccomando ci vada nel giorno di oggi perché la politica del B&B è il pagamento all'arrivo."|Risposta mia " guardi che non scappo"|Ovviamente paese piccolissimo e banca a un quarto d'ora.|Non c'è frigo bar in stanza,la sera dopo che ho lavorato 13 ore di fila posso dimenticare di comprare dell'acqua;|telefono in reception ( perché alle 21:00 se sei solo te in tutta la struttura, è buio,vuoto,chi di dovere sicuro torna a casa..) per non rimetterti in macchina ed acquistarla.|Io " Pronto. Vorrei acquistare 2 bottiglie d'acqua"|Risposta " Non le abbiamo. Bevi l'acqua del rubinetto che è buona. "|Io quindi dovrei andare nel rubinetto del bagno perché c'è solo quello e bere da lì.|Che poi... non le abbiamo?|A posto.

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Michela Bragato
5/5

Piacevole sorpresa, prenotato poco prima di arrivare. Appartamento pulito e accogliente. Materassi buoni. La villa è immersa tra olivi e vigneti, posto molto rilassante. La Signora Perenich è stata molto disponibile... colazione ottima con dolci fatti in casa da assaggiare assolutamente la crostata di uva!!l

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Andrea
1/5

Premetto che in genere cerco sempre di trovare il positivo in ogni situazione sgradevole che mi possa capitare ma questa volta, purtroppo, di positivo non vi è proprio nulla.
Non credo di aver mai lasciato una recensione ad 1 stella, ma questo è il caso per sperare di salvaguardare altri ignari passanti come me che spero non capitino in questa struttura.

Parte già male dalla prenotazione, io pensavo di prenotare la stanza "caratteristica" con mattoni a vista, mi ritrovo un messaggio della proprietaria che mi dice che la mia è la stanza senza mattoni ma con condizionatore. Ok.

Alle 18 chiamo la proprietaria per dirle che sarei arrivato verso le 21, lei mi ha dato indicazioni sulla stanza a me assegnata perché lei non ci sarebbe stata. Stanza numero 3.

L'unica stanza senza "terrazzino" e tavolino, una banale porta/persiana.

È all'interno della stessa che manca praticamente tutto quello che era in descrizione su booking.
- Asciugacapelli, quindi niente doccia rigenerante dopo ore di auto
- asciugamani sporchi!!!
- carta igienica praticamente finita
- bagnodoccia usato e di sottomarca
- sapone per le mani annacquato e usato
- presa vicino al letto inesistente
- WiFi non funzionante
- barbecue mancante
- arredamento che nemmeno mia nonna
- Tendina della doccia che aveva almeno 15 anni

Tante di queste cose descritte poco sopra, in un periodo storico come questo post fase pandemia, DEVONO ESSERE MIGLIORATE!!!
l'igiene è importante, ora ancora di più!!!

E purtroppo non è tutto!!!

La mattina dopo alla colazione ci viene servito un cappuccino gelido e una fetta di torta rinsecchita! Il tutto dopo aver ritirato i soldi con le mani e non averle igienizzate!!!

A quel punto abbiamo segnalato il tutto alla proprietaria che si è dimostrata maleducata ed inadatta ad interloquire con il pubblico, tant'è che non ha retto un confronto, duro ma garbato, sbattendoci la porta in faccia!!!

Inaccettabile e mi spiace dirlo a malincuore per tutti quei lavoratori e ristoratori che hanno dovuto chiudere causa COVID, ma questa struttura doveva essere una di quelle che non meritava di proseguire l'attività in quanto non adeguata a garantire degli standard di pulizia necessari alla pandemia appena subita!

Ps. Ho tutto documentato con foto e video, qualora qualcuno non credesse alle mie parole.

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Carolina C

Peccato per la location e vista che sono davvero belli. L'accoglienza fredda e servizi che lasciano a desiderare. ||||Nell'insieme la camera era pulita ma mancava carta igienica, sapone monouso, sacchetto nel cestino del bagno ed il phon aveva bisogno di un adattatore. Le zanzariere erano rotte (cosa che abbiamo fatto notare alla proprietaria), i letti un po' rumorosi e mi sono ritrovata a leggere con la mia torcia del cellulare perché la lampada sul comodino aveva la presa rotta.|| ||La colazione non era granché, aveva poca scelta e non è stata servita rispettando tutte le leggi anti-covid, ovvero con guanti e non a mani nude dopo aver toccato i soldi dei clienti precedenti. Inoltre appena arrivati (in orario) non ci è stata misurata la temperatura.

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Davide Peretti
5/5

Ho soggiornato per 10 giorni in questo B&B, direi molto sopra la media di tanti altri che hanno un costo decisamente superiore.
Le camere sono deliziose. La titolare ha saputo ripristinare l'aspetto originale conservando una semplicità che non ti fa sentire a disagio.
Il letto era comodo, ed essendo in campagna, la tranquillità è massima.
Gentilezza e disponibilità completano un'esperienza da rifare!

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Laura M

Il posto è abbastanza carino :vista sulla vallata, silenzio e pace. La parte positiva della recensione finisce qui. Il B&B è stato da noi scelto su trip advisor ma stavolta ne sono rimasta fortemente delusa. A prima vista la location è carina.. entrando poi nei dettagli cambia tutto!!! All'interno delle camere c'è un forte odore di chiuso e di umido. Le lenzuola puzzano di panni messi via senza essere stati asciugati completamente, idem le salviette. Nella stanza n. 7 si sente tutto ciò che avviene nella camera adiacente, e il pavimento essendo in legno scricchiola ad ogni passo. Altra delusione la colazione... perfettamente descritta nelle recinsioni del 2016:fette biscottate e biscotti sfusi (sarebbe molto più igienico servire monoporzioni sigillate), barattoli di crema di nocciole (sottomarca) aperti da chissà quanto tempo (anche qui, molto meglio le vaschette monodose), bottigliette d acqua già aperte(chissà da chi è da quanto tempo). Una sola crostata alla marmellata e cappuccino freddo. Voto x la colazione 3.La sala colazioni è stata ricavata da una cantina, quindi l odore di umidità è davvero persistente e nauseante. Tirando le somme non me la sento di consigliare questo B&B che di sicuro non è un 5 stelle... forse 2 bastano e avanzano...

B&B Villa Perenich - Chieti, Provincia di Chieti
Stefania Redaelli
1/5

Abbiamo soggiornato in questa villa una sola notte (per fortuna).Abbiamo prenotato tramite Booking attratti dalla camera che si vedeva in foto tutta mattonata subito dopo la nostra prenotazione ci chiama la proprietaria dicendo che purtroppo quella camera era finita e che ci avrebbe messo in un'altra stanza che aveva in più l'aria condizionata. Essendo di passaggio per una sola notte, anche se dispiaciuti non abbiamo detto nulla e abbiamo accettato il cambio camera.Purtroppo, causa traffico, non siamo riusciti a fare il check in entro l'orario indicato e avvisando l 'albergatore per tempo ci siamo accordati che ci avrebbe fatto trovare le chiavi attaccate alla porta della camera che ci aveva riservato.Si arriva subito in un giardino dismesso pieno di macerie, macchine scavatrici, tronchi e molto altro schifo lasciato all'aria, tralasciamo anche questo e ci accomodiamo nella nostra camera.Stanchi da un viaggio di parecchie ore volevo farmi una doccia ma ahimè non era presente il phon che in realtà doveva essere presente, decido quindi di non lavare i capelli ma mentre mi preparo per entrare in doccia noto subito che i prodotti da bagno che dovevano esserci in dotazione erano delle Confezioni di un market già aperte e usate e per lo più annaquate, gli asciugamani erano completamente sporchi, la tenda della doccia da ribrezzo.Evito quindi di lavarmi e mi metto a letto, un letto di marmo con lenzuola usurate e male odoranti, un cuscino duro come le pietre! La stanza presentava muffa e pezzi dove mancava l'intonaco,arredamento vecchio e rotto! Un incubo.. Dopo qualche ora di sonno andiamo a fare colazione (compresa nel prezzo e capisco anche il perché, tutti prodotti scadenti).. Per via del covid viene servita direttamente dalla proprietaria che mi serve un cappuccino che aveva già li pronto completamente gelido (probabilmente qualche ospite non lo aveva più preso e l'ha rifilato a me) e dopo un quarto d'ora porta il cappuccino a mio marito. Nel mentre serviva succhi anche a altri ospiti ignorando che noi dovevamo avere ancora un biscotto, una fetta biscottata.. Ci serve così una fetta di torta al cioccolato che probabilmente era lì da qualche mese con il sotto della fetta verde! Siccome il mio cappuccino era gelido ed era presente un microonde e la signora era occupata a fare altro decido, dopo mezz'ora che cercavo di chiamarla, di alzarmi e scaldare la mia tazza ma a un certo punto con un tono aggressivo sento urlare in mezzo a tutti gli altri ospiti " fermaaaaa ora devo igienizzante di nuovo tutto"..faccio presente che lei stava servendo la colazione con le mani sporche di soldi che aveva appena incassato. Stanca quindi di questa situazione e maleducazione decido di andare in camera a prendere i bagagli e lei sempre urlando davanti a tutti strilla che non dovevamo andare via perché non avevamo ancora pagato la tassa di soggiorno che sinceramente dopo tutti i soldi che ci ha rubato per la notte passata in quell'incubo mi sembrava il meno dei mali. Paghiamo quindi la tassa di soggiorno e facciamo presente tutto quello che ho riportato sino ad ora.. La signora ovviamente arrancava sugli specchi e non è stata capace di tenere un confronto dimostrando ancora di più la sua maleducazione e strafottenza chiudendomi la porta della stanza in faccia.. Insomma quello che posso consigliare è ovviamente quello di stare alla larga da questo posto che sicuramente avrebbe del potenziale ma che purtroppo è mal gestito e quello che interessa alla proprietaria è solo di portarsi a casa i soldi delle persone senza garantire servizi e pulizia soprattutto in un momento storico delicato come questo. Non fatevi ingannare dalle recensioni positive che sono sicuramente false.. Un posto del genere dovrebbe chiudere immediatamente, se non si possono garantire dei servizi forse sarebbe meglio evitare di farli piuttosto di avere dei risultati pessimi come quelli che ad oggi riesce ad offrire! Ovviamente ho segnalato l'accaduto a Booking e sto lasciando recensioni ovunque in modo da evitare che altra gente possa cadere in questa spiacevole situazione!

Go up